annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[un'altra domanda] poi non rompo più...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [un'altra domanda] poi non rompo più...

Ho da poco un fabbro...
    a parte la divisione tra BOD sotto e sopra il 70 di blacksmith, le BOD divengono più belle e difficili man mano che la skill aumenta?
    Ve lo chiedo perchè ho iniziato a raccogliere BOD da una settimana, ho Smith a 93, e non ho ancora visto un ordine che richiedesse qualcosa di più difficile del Dull Copper...

Il materiale richiesto é in random (piú é raro il materiale piú é bassa la % di uscita ma é anche piú pregiato il premio che si riceve)

Piú hai skill blacksamith é piú si aumenta la qualitá dei bod, exc no exc, dagli items richiesti ec.. (e quindi aumenta anche la difficoltá) peró come detto prima anche il premio aumenta della sua utilitá/valore.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Si, devi alzare la skill. Cosi facendo otterrai anke bod di materiale diverso e superiore.
      sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
      LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
      Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
      Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
      Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Grazie...

Il forum più veloce di internet... ho fatto la domanda 30 secondi fà...
        -grazie belli-

Commenta

Re: [un'altra domanda] poi non rompo più...

Originally posted by lepre
          Ho da poco un fabbro...ho Smith a 93, e non ho ancora visto un ordine che richiedesse qualcosa di più
          alla faccia...sei salito in fretta..io ho il fabbro da febbraio e mi ha annoiato alla grande..sono solo a 80 ..in compenso ho un worker da paura però voglio pure il black a 110!!
          sigpic

Commenta

Re: Re: [un'altra domanda] poi non rompo più...

Originally posted by arambenjo

alla faccia...sei salito in fretta..io ho il fabbro da febbraio e mi ha annoiato alla grande..sono solo a 80 ..
            asd io sono a 75 e non ne posso più almeno nel gm sarto che ho fatto i cloth li compri mentre i linghi li devi minare e di ferrazzo ce ne vuole

Commenta

Re: Re: [un'altra domanda] poi non rompo più...

Originally posted by arambenjo

io ho il fabbro da febbraio e mi ha annoiato alla grande..sono solo a 80
              Mah? Io sono arrivato da 50 a 100 in un pomeriggio... Sopra il 100 diventa più dura, ma fin lì mi è parsa anche troppo veloce.

Commenta

e io che nemmeno ce l'ho il worker
                Raine l'Orco
                ASD

Commenta

Sto operando...
                X