annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su pet bondato e navigazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda su pet bondato e navigazione

    ciao.
    vedendo la mia firma ho notato che ieri sera ho sloggato senza salire sul mio beetle bondato quindi mi chiedevo se alla mia prossima riconessione il bambolo si trova ancora al mio fianco o lo perso per sempre

    poi l'altra domanda,
    per andare in barca bisogna saper navigare oppure presa na barca si salpa e via ?

  • #2
    Dunque, se ti scolleghi mentre la barca é in movimento alla prossima riconessione verrai "catapultato" sulla riva piú vicina.

    Essendo il tuo beetle da solo (ora non so se sará spostato anche lui o rimane in barca) cmq inizierá il timer per lo "stamaggio" essendo il suo padrone lontanto e non potrá curarlo/dargli da mangiare.

    Puó darsi anche che rimane tamato (mi é successo una volta con la ww..) ma non devono passare parecchie ore.

    Se vedi ancora gli slot occupati ma non é con te (e quindi é rimasto sulla barca) puoi richiamarlo con la "crystal ball" oppure recallarti in barca con la chiave.
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Rings ma fai tutto tu su sto forum!

      Commenta


      • #4
        sorry Rings ma ho scritto male il mio post, adesso spiego meglio:
        per il pet nella firma lo rivedo (il primo pg a sx) mentre stamattina era così
        quindi forse ce ancora.
        ma intendevo questo io: se sloggo in casa mia o di un mio amico col pet tamato al fianco (comando follow me) alla prossima conessione lo ritrovo o si stama e sparisce ? se è bondato non dovrebbe sparire giusto ?

        poi quella riferita alla navigazione era una domanda a parte
        se per navigare ci vuole dei punti skill o no

        Commenta


        • #5
          Per navigare non ci vuole nessuna skill..

          Il pet bondato non scompare quando ti scolleghi a meno che non lo cavalchi, quindi anche se sei a casa tua ed hai il pet accanto quando ti scolleghi il pet rimane solo^^ (e dopo un po si stama.. e se é stamato durante il riavvio scompare per delete automatico dei mobiles fuori dallo spawn)

          Per l'immagine del pg, a volte bisogna aggiornarla per vederla in tempo reale^^
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            ottimo quindi visto che nell'immagine il pet c'è e io mi ricordo di aver sloggato sul tetto a cavallo del pet tutto è bene ciò che finisce bene

            Commenta

            Sto operando...
            X