annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor 1.3 corrupt!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Razor 1.3 corrupt!!!

    una info.... dopo aver installato il nuovo launcher di UOD, il razor 1.2 non mi funzionava +... mi hanno consigliato di scaricare il razor 1.3.
    Io lo scarico dal solito posto (www.runuo.com) ... ma una volta scaricato senza problemi, mi dice che l'installazione del razon non è possibile perchè il file eseguibile è corrotto... è capitato pure a voi? se si da dove posso scaricare un installer di razor 1.3 funzionante?


  • #2
    Io ho scaricato tutto da lì e nn ho avuto problemi: cmq non sei il primo che parla di file corrotti nel nuovo razor
    Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
    Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Pilvius
      Io ho scaricato tutto da lì e nn ho avuto problemi: cmq non sei il primo che parla di file corrotti nel nuovo razor
      c'hai ragione... a casa con il modem analogico a 56k mi dava questi problemi.... l'ho scaricato da altro posto (dove hanno hdsl),
      senza problemi, provato ad installare e non mi dava problemi... mah
      cmq ora me lo sono inviato a casa via mail

      grazie per l'aiuto

      Commenta


      • #4
        Ora pare che il file sia a posto visto che prima mi dava problemi e ora non piu.
        Comunque, va bene se lo installo sopra la beta 12 o ci sono problemi presenti e/o futuri?

        Commenta


        • #5
          Comunque c´era un mio post precedente in cui segnalava questo problema di razor ed il link dove scaricare quello funzionante..

          Per l´installazione, credo che va bene anche se lo rinstalli sopra, non dovrebbero esserci problemi (l'avrebbero scritto su runuo se ne erano presenta sua ri-installazione).
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            xke dopo ke installo razor mi dice ke non trova il file "DLL MSCOREE DLL"?

            Commenta


            • #7
              E' uscita la versione 0.1.14, prova con quella
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta

              Sto operando...
              X