So che x macrare Veterinary si deve far colpire il proprio animale bondato dallo sciame di api dei meer mage... solo che non riesco a farlo colpire xkè colpisce me... come faccio?^^
A parte le api... io ho macrato veterinary facendo lottare due night... a parte il fatto che prima o poi dai l'"all stay" lo dai in ritardo e uno schiatta, il vantaggio è che a veterynary 80 avevo due night allenati...
se hai anche peacemaking puoi paciare il meer mage il primo colpo tanto lo lancia lo stesso e il pet si invade di api,se sei senza peace stai il più lontano possibile.
lepre io ho macrato veterinary facendo lottare due night... a parte il fatto che prima o poi dai l'"all stay" lo dai in ritardo e uno schiatta, il vantaggio è che a veterynary 80 avevo due night allenati...
Anche se dai il comando stay in tempo non é piú possibile macrare in questo modo, é stato fixato il bug ed ora i pet che vengono attaccati fisicamente, anche se con il comando stay, reagiranno.
Originally posted by RingS Anche se dai il comando stay in tempo non é piú possibile macrare in questo modo, é stato fixato il bug ed ora i pet che vengono attaccati fisicamente, anche se con il comando stay, reagiranno.
si me ne sono accorta... -_-
infatti ho fatto attaccare il mio night dalle api, ma poi ho finito le bende e x toglire lo sciame sono stata costretta a colpirlo con una magic arrow... lui x poco non mi seccava... -_-"
ah, ma x curare definitivamente dallo sciame, visto che prima o poi le bende finiranno e non potrò lasciare quella povera bestia infestata, devo x forza colpirlo con una magia fuoco?
non c'è un altro modo? visto che se colpisco il night... forse me la potrei cavare se mi da un solo colpo prima che gli dico all stay, ma se mi porto un dragon o una ww... dopo mezzo colpo sono diventata già un bel fantasmino ^^'
Commenta