annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collector quest...bug?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• collector quest...bug?

ciao a tutti. nella parte in cui bisogna fare i ritratti ai mostri, non riesco a completare quello con i mongobat.
    ossia, mi ha dato 4 tipi di mostri e ne ho fatti 3. con i mongobat, quando li targhetto, mi dice che non ho interesse a dipingere quel mostro. è un bug? mi manca solo quello. tnx

On UoDreams Shard
    Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
    Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
    Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker

Il Mercante d'Oro
    A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

É successo anche a me delle volte, sempre con i mongbat.. credo sia un bug, cmq se ti succede vai su un´altra zona e non te lo fará piú (quando ti targettano non ti fa fare la foto mi sembra..).
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

a quanto ho capito io funziona così, i moongabat di haven non vanno bene penso perchè son classificati diversamente dai moongbat normali (infatti su stratics ci sono i moongbat deboli e quelli forti) quando provai a haven mi disse "no testina questo non va bene, vai a raccattar patate" così provando nella palude a compassion (tanto dovevo fotografare un betrayer) funzionò

piccola nota perche i lich quel giocattolaio puzzone li chiama LichE?

Kerrick
      Originally posted by karamot
      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Dourden
        piccola nota perche i lich quel giocattolaio puzzone li chiama LichE?
        Si tratta di una variante dell'"old english" parlato nel medioevo, in cui lich(e), pronunciato per scorrevolezza con due sillabe, significava semplicemente "cadavere".

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

Non c'entra se sono ad haven o no, a me non faceva fare la foto nello stesso spawn dove pochi minuti prima l'avevo fatta con la quest precedente, forse non ti fa fare la foto dello stesso pet ma mi sembra strano che succede solo con i mongbat..
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ieri a moon non me lo faceva fotografare, poi dopo un 15 minuti ho riporvato ed è andata. oggi riprovo e di nuovo nulla, anche da altre parti. boh

On UoDreams Shard
            Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
            Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
            Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker

Il Mercante d'Oro
            A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

Commenta

Confermo pure io che con i mongbat (e solo con quelli) succede questo strano fatto.
              ICQ Number: 155677187

Commenta

Il problema è appunto quello che ha accennato Dourden, con la differenza però che i Mongbat giusti da fotografare sono quelli deboli e non quelli forti.
                Quindi dovete provare finchè non ne trovate uno giusto (non sono riconoscibili dall'aspetto, ma solo dalla loro forza).

---

Riconosco la firma di un vecchio giocatore... ciao Fabius

Commenta

Sto operando...
                X