annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dungeon di Umbra: come si esce?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dungeon di Umbra: come si esce?

    Salve, da bravo niubbo quale sono, ho inizato ad esplorare allegramente la foresta di Umbra.. dopo essermi imbattuto in un nightmare, che molto simpatico non č, mi sono avventurato in un dungeon in mezzo al bosco.. ho sceso il primo piano e ho trovato un bel buco, nel quale mi sono tuffato -.-

    Ora non so pių come risalire sono sulla piattaforma sulla quale si cade ma nn so come ritornare...

    HELP O_o'
    Aletomaz Farmer 3 ** Radagast Mage 4 ** Thor Fencer 3 ** Tempus Weaponsmith 4 ** Angelfire Swordman full 4
    Ex Fariseo[UE] on W o W į_į Tuamadre™ forever

    Originally posted by Shea
    Amori miei e amanti del mio culo vergine
    Originally posted by Beli Mawyr
    Ho sempre sognato una morte come quella di Eraclito, che si cosparse di ***** e si fece divorare dai cani in piazza. Io non posso osare cosė tanto in soli 60 secondi. Un'aspirata col Folletto va pių che bene.

  • #2
    Re: Dungeon di Umbra: come si esce?

    http://uo.stratics.com/content/atlas/doom.php

    A entrata
    B uscita
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      gVazie!

      *si tocca*

      *inizia a correre*
      Aletomaz Farmer 3 ** Radagast Mage 4 ** Thor Fencer 3 ** Tempus Weaponsmith 4 ** Angelfire Swordman full 4
      Ex Fariseo[UE] on W o W į_į Tuamadre™ forever

      Originally posted by Shea
      Amori miei e amanti del mio culo vergine
      Originally posted by Beli Mawyr
      Ho sempre sognato una morte come quella di Eraclito, che si cosparse di ***** e si fece divorare dai cani in piazza. Io non posso osare cosė tanto in soli 60 secondi. Un'aspirata col Folletto va pių che bene.

      Commenta

      Sto operando...
      X