annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armatura Swamp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Armatura Swamp

LOL vi sto riempiendo di domande ultimamente kmq mi interesserebbe sapere kome l'armatura dello swamp influenza le resistenze di ki lo kavalka..
    Cioè.. dipende dal materiale dell'armatura?
    Esiste una formula, o è un valore costante?

Ringrazio anticipatamente ki risponde, funziona decisamente alla grande sto forum per le domande

Re: Armatura Swamp

Originally posted by LordMkVerd
    LOL vi sto riempiendo di domande ultimamente kmq mi interesserebbe sapere kome l'armatura dello swamp influenza le resistenze di ki lo kavalka..
    Cioè.. dipende dal materiale dell'armatura?
    Esiste una formula, o è un valore costante?
    Valore costante
    10% in più di schivata se l'armor è normal
    20% se exceptional

il materiale non conta
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

fatemi capire scusate... l'armatura dello swamp influenza la resistenza dello swamp quando è lui a combattere o da dei bonus al pg che gli sta sopra?
      e la percentuale di schivata di cui si parla corrisponderebbe ad un bonus magico come il defence increase o in che tipo di vantaggio?

grazie

Commenta

Originally posted by Keldon McKinley
        fatemi capire scusate... l'armatura dello swamp influenza la resistenza dello swamp quando è lui a combattere o da dei bonus al pg che gli sta sopra?
        e la percentuale di schivata di cui si parla corrisponderebbe ad un bonus magico come il defence increase o in che tipo di vantaggio?

grazie
        Scusate ho sbagliato, non dà bonus sulla schivata ma assorbe una percentuale del danno inflitto al pg (10% se normal, 20% se ecep)
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

non sapevo che l'armatura dava dei vantaggi sostanziali al pg che cavalca lo swamp... immaginavo fosse solo un fattore estetico o al limite un bonus alle resistenze dello swamp quando si scende per farlo combattere.

Dovro cercare di procurarmene una ^_^

grazie

Commenta

Sto operando...
          X