annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Friend ticket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Friend ticket

Oggi per la prima volta nella mia vita sono riuscito a comprare un friend ticket da un niubetto incontrato per caso.
    Se io ora uso il friend ticket sul pg di un mio amico da subito la SOP, visto che io ho molte piu di 100 ore di gioco o vale il tempo di gioco del niubbo a cui l'ho comprata?

ke io sappia sei stato gabbato in quanto il friend ticket puo essere usato solo dal pg dell accoun nuovo e cmq contano le ore del pg ke te l ha dato ^^

Commenta

Leggi l'ultima riga del primo paragrafo di "come funziona l'iniziativa"
      Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
      100% UODreams Style!
      Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

comprare?triste :Asd:
        Ma si puo vendere il friend tickets?

Commenta

Originally posted by DarkNight

Ma si puo vendere il friend tickets?
          Certo che lo puoi vendere, sempre se trovi il pollo che lo compra

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Piú che intendere il "pollo" che lo compra intenderei "inutile" per chi lo vende perché lo sfrutterebbe molto meglio se lo usa (lo targetta) ad un suo amico.
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

se ti ha dato tutto li tiket e non ti ha targhettato sei stato in.....to alla grande!!!

Commenta

Il firend ticket puo essere usato solo da chi lo possiede iniziamente..

Commenta

Re: Friend ticket

Originally posted by Ice
                  Oggi per la prima volta nella mia vita sono riuscito a comprare un friend ticket da un niubetto incontrato per caso.
                  Bisogna andare fieri nel "fregare" gente inesperta...
                  Per fortuna che è stato lui a fregare te.
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: Re: Friend ticket

Originally posted by malatom

Bisogna andare fieri nel "fregare" gente inesperta...
                    Per fortuna che è stato lui a fregare te.
                    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

scusate ma, è ancora valida l'iniziativa? io sono mesi che sono stato targhettato (2 miei amici) e ancora nulla, eppure le 100 ore penso siano passate. com'e' possibili?

On UoDreams Shard
                      Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
                      Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
                      Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker

Il Mercante d'Oro
                      A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

Commenta

si vede che non sono passate le 100 ore!!a me lo hanno fatto da due settimane quindi penso sia ancora valida

Commenta

Sto operando...
                        X