annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dilemma atroce.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dilemma atroce.

    Sto leggendo in questi giorni molti post sui necro-arceri, io ho un necro macer e un mago fencer.
    Secondo voi in pvp rende di piu necro-arcer, necro-macer o mago-fencer?

  • #2
    Se uno sa usare bene la propria combat, rende il pg forte...

    Commenta


    • #3
      mmm questa č la solita storia, ma da quando uo esiste c'č sempre una classe che rulla in determinati periodi

      Commenta


      • #4
        Se ti puo consolare, č lo stesso dubbio che ho io.

        Teoricamente non dovrebbe esserci paragone, nel senso che un necro fencer (da quello che leggo sul forum e vedo in-game) ha molti vantaggi, mentre invece archery č penalizzata.

        Ultimamente, perņ, vedo molti necro-archer, forse č una moda, o forse non da cosģ tanti svantaggi come si crede generalmente.


        Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sir Dragon
          Se uno sa usare bene la propria combat, rende il pg forte...
          up :P

          Commenta


          • #6
            necro archer rulla in HvP, che con la storia delle fazioni ha preso molta piu importanza (vedi assedi e robbe varie) il necro fencer rulla quando esci dal castello e vai a fare la spesa di teste

            Dipende tutto da come giochi, se dentro fermo a fare click-click o da fuori a prenderle e a darle..

            Commenta


            • #7
              Allora ti rispondo al tuo "Atroce" ( ) problema.
              Io ho usato un necro-fencer quando giocavo qui su dreams, i vantaggi c sono xkč č MOLTO veloce e rulla abbastanza (ma solo se hai ALMENO 115 fencing oppure 115 tact e 110 fenc)
              Necro-Macer rulla pure ma č lenta .....
              Necro-archer č una classe ke va d moda beh il xkč č semplice da poco (relativamente poco...) hanno fixato hci se uno vuole rullare cn necro-archere deve avere un MINIMO d 30 hci e 120 archery (cm il mio amico spirito insomma t fo pure pubb. eh? asdsadasd) quind.... ah e 120 archery e 30 hci nn basta sai t conviene avere anke 110 (minimo) tact x non mancare quasi mai tpo 2su10

              Spero di aver risolto il tuo dilemma =)

              Commenta


              • #8
                mmm perkč a 110 tactics 110 archer 100 anatomy riskio di lisciare troppo?

                Commenta


                • #9
                  Troppo č dir poco Fidati almeno devi avere 40 hci. cosi

                  Commenta


                  • #10
                    e se riuscissi ad arrivare a 40 hci (impossibile ) sarebbe giocabile?

                    Commenta


                    • #11
                      io credo che se uno sa usare bene il prorpio pg al massimo delle sue potenzialitą siano tutti forti credo che il template definitivo sia una leggenda ^_^

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by DarkNight
                        io credo che se uno sa usare bene il prorpio pg al massimo delle sue potenzialitą siano tutti forti credo che il template definitivo sia una leggenda ^_^
                        Il template definito č una leggenda ok......ma che tutti i pg so forti nn č vero.......tocca soppa che pizza.....

                        Commenta


                        • #13
                          anche mace ha dei buoni dps ( danni per secondo )

                          basta conoscere le armi

                          e cmq nn č da sottovalutare il fatto di poter dare un colpo molto potente anke se lentamente, soprattutto se si gioca cn magery
                          Ultima modifica di Zephyr; 26-06-2004, 16:32.
                          Z.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X