annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande(blessed, avvelenare, miglior arma x sword)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande(blessed, avvelenare, miglior arma x sword)

    Avrei alcune domande da porre:

    1- Come si fa a blessare gli oggetti

    2- Come si fa ad avvelenare l'arma, quanto costa supergù e l'effetto dura all'infinito o dopo alcune spadacciate se ne va l'effetto

    3- Qual'è la miglior arma col miglior rapporto speed e damage x la skill swordmanship

    GRAZIE


    ICQ: 302-870-489
    MSN: Garret@email.it

  • #2
    1) Con il Bless Deed, si riceve completando i bod da tailor

    2) Per avvelenare un´arma si usa Poisoning e per ripulirla dal veleno si usano gli oil cloth (craftabili con Tailor)

    3) Dipende dal materiale in cui é fatta e contro quale mostro la usi:
    le armi: http://www.uodreams.com/index.php?t=Equipment.Armi
    i bonus dei materiali: http://www.uodreams.com/index.php?t=...+dei+materiali
    le resistenze dei mostri: http://www.uodreams.com/index.php?t=Bestiario
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Cmq non tutte le armi si possono avvelenare, solo quelle che hanno come attacco infection, e poi la durata dipende da quante ariche di veleno sono state messe sulla spada, se ad esempio hai 12 cariche la spada potrà avvelenare 12 volte, ma cmq sei tu a sceglere quando usare il veleno utilizzando l'attaco dell'arma..
      State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
      Non ce la fate piu nella ricerca?
      Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
      Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

      Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
      Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

      Commenta


      • #4
        Gli unici oggetti "blessabili" sono i vestiti, nn è possibile blessare altri oggetti

        Commenta


        • #5
          Quindi le armor nn si possono blessare....


          ICQ: 302-870-489
          MSN: Garret@email.it

          Commenta


          • #6
            No, solo vestiti in cloth (stoffa).
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #7
              le unike armor blessed son quelle di fazione ke kmq restan blessed x soli 21 gg
              ICQ:338287977

              Commenta


              • #8
                Ma io ho visto da un vendor privato ( e l'ho anke comprrato) un runebook blessed..
                State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                Non ce la fate piu nella ricerca?
                Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

                Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

                Commenta


                • #9
                  Quelli sono gia oggetti blessati di per sé appena si comprano.
                  Firma Irregolare, Editata.

                  Freddy - GN Administrator

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Zagos
                    Ma io ho visto da un vendor privato ( e l'ho anke comprrato) un runebook blessed..
                    tutti i libri magici (da mago,necro,paladino) runebook e bulk order book sono tutti blessed sempre
                    ICQ:338287977

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X