annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

asdasdasdasd *****

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • asdasdasdasd *****

    capisco cio che dici ma il fatto e che io nn intendo assolutamente imporre un modus operandi .... questa post è iniziata con una richiesta di introdurre politica nel game, che io ho interpretato più come vita sociale, ed è questo che vorrei.... qualcuno ha postato che l'unico momento per dialogare tra pg (non giocatori) è alla bank tra una trattativa e unaltra, è questo che vorrei cambiasse, mi rendo perfettamente conto che è una cosa che dipende dai giocatori ma se mancano le basi per chi ha gia intenzione di farlo e per chi nn ha idea di che cosa sia di vedere come funzionerebbe nn accadrà mai

    p.s. opportunità nn è parlare in maniera aulica con qualcuno(che nn è assolutamente gdr) è piuttosto avere un motivo per riunire molti pg al di fuori delle solite gilde e dei motivi che le accompagnano(come si macra questo o quello) ma per fare tutto cio che può caratterizzare un personaggio, ottimo esempio ne sono i matrimoni... uno spettacolo davvero fantastico
    onde evitare ulteriori equivoci è normale che nn si debbano vietare le domande tecniche ma se un evento parte con un certo spirito è difficile che si sentano conversazioni su razor almeno nei matrimoni è piuttosto raro!
    W LE FESTE DI PAESE LE RIUNIONI DI CONDOMINIO E I C***O DI MATRIMONI

  • #2
    CACCHIO SCUSATE HO SBAGLIATO ERA UN ARISPOSTA

    Commenta


    • #3
      Inutile!

      Lo sei.

      Commenta

      Sto operando...
      X