annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppia connessione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doppia connessione

Forse avevo già fatto questa domanda, non ricordo...
    Mia sorellina vorrebbe giocare ad Ultima Online su questo stesso server; il suo computer accede a internet tramite il mio, quindi risulteremmo collegati dal medesimo indirizzo. Prima di farle fare l'account vorrei sapere se ci sono problemi o meno, non vorrei essere bandito per sempre causa doppio account aut simila...

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

asd

Non posso rispondere alla tua domanda.... saranno i GM a farlo.

posto dolo per dirti che:

la tua firma è tutto...

ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Attila è sempre Attile
      Comunque non ho trovato un programma che faccia funzionare UO tramite SOCKS5, quindi mi sa che il problema non si porrà

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

Non ci dovrebbero essere problemi (ogni tanto anche io gioco assieme agli amici sulla mia rete domestica).

Commenta

...l'unico problema allora è il programma per la socks...
          ProxyCap non ha mai funzionato, SocksCap funzionava ai tempi del client 3.0.7, ma ora non più.
          A questo punto la domanda diventa: "Che programma uso?"

Commenta

nn capisco perchè devi usare un programma apposito, se hai 2 pc nn trovo il problema.
            Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
            100% UODreams Style!
            Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Io ti posso dire ke hanno jailato un mio amico ke giocava in lan con un altro suo amico nella stessa casa,ovviamente i gm vedevano lo stesso ip ma erano due pc diversi,erano connessi tramite rete lane col wingate sharavano internet!!!i gm non ne hanno voluto sentire ragione,sarà per incompetenza nella materia sarà perchè era incazzati per fatti loro sta di fatto ke hanno preso jail e ban e tanti saluti!!! -.- Ke modi assurdi,è pur sempre un gioco,dateve na calmata!!!

Commenta

Io a volte faccio uguale cn mio fratelo loggo dal pc d mio padre ....... ora nn + ha disinstalato uo .;_;

Commenta

Sto operando...
                X