annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NPC-reagenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NPC-reagenti

    Mi chiedo se si puo fare qualkosa per fare che i npc magi e altri potrano vendere sempre 999 reagenti? Perke io non li trovo quasi mai.

  • #2
    Io li trovo sempre, basta che ti fai un giro.

    ICQ: 314506412

    Commenta


    • #3
      Re: NPC-reagenti

      Originally posted by Black Death
      Mi chiedo se si puo fare qualkosa per fare che i npc magi e altri potrano vendere sempre 999 reagenti? Perke io non li trovo quasi mai.
      Nella penultima publish di osi avevano messo che il minimo di reags in un vendor dovesse essere 500, non so xkè non è mai stato aggiornato

      "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

      Commenta


      • #4
        basta un po di pazienza nel far respawnare tutto a 999
        certo ad haven non li trovi mai
        ma se ti prendo un bel vendor in una citta poco usata sono tutti x te i reagenti
        icq 199125697

        Commenta


        • #5
          si ma solo a haven brit e altre citta ne vendono 999 a reag....io se vado a luna max ne trovo 20 per tipo....

          EDITO: nn se vado a luna..sorry... ma se vado a scara brea ne trovo max 20 per tipo
          T'insulteranno a gran voce e tu ridi
          ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
          se ti picchieranno e ti imporranno divieti
          tu fatti beffa dei tuoi padroni
          e canta i loro segreti

          Commenta


          • #6
            vabbe devi aspettare solo 5 ore reali e comprare ogni ora^^

            Firma irregolare

            Volturno - GN Forum Admin

            Commenta


            • #7
              ogni volta che finiscono i reagenti (comprandoli tutti) il numero raddoppia

              esempio: ne vendono 20 mandreke root le compro tutte al respawn saranno 40 infatti se andate a haven alle 6 trovate 20 reagenti per tipo
              Icq:337989480

              VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

              Commenta


              • #8
                curiosità mia... ogni quanto respawano?

                L2 / UO - GamesNet Italia
                Aribeth

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Aribeth
                  curiosità mia... ogni quanto respawano?
                  Ogni ora
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Antares
                    Ogni ora
                    Ogni ora?!?!?! Ecco perchè non li trovo mai, il respawn dovrebbe esserci ogni 5 minuti e bisognerebbe far si che si trovino molti reagenti anche nelle zone poco frequentate tipo papua...calcolando anche che è vicino a 2 champ.


                    Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Cyan
                      bisognerebbe far si che si trovino molti reagenti anche nelle zone poco frequentate tipo papua...calcolando anche che è vicino a 2 champ.
                      Come detto da Aido, i reagenti raddoppiano solo se vengono comprati; se nessuno li compra a papua, rimarranno sempre 20.
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                      Commenta


                      • #12
                        Si ma quello che volevo far capire è che non ci vuole molto a fare uno script che faccia spawnare 999 pezzi per reagente ogni 5 minuti ad esempio....


                        Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                        Commenta


                        • #13
                          E' il solito discorso...dipende da come funziona su OSI.
                          "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                          (Wizard 5th Rule)


                          ICQ 2518903

                          Commenta


                          • #14
                            mah inizialmente anche qui tutti gli npc avevano 999 reag per tipo (sempre!!!!).

                            Cmq se su osi ne hanno minimo 500 allora credo che presto sarà così anche da noi

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X