Mi chiedo se si puo fare qualkosa per fare che i npc magi e altri potrano vendere sempre 999 reagenti? Perke io non li trovo quasi mai.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NPC-reagenti
Comprimi
X
-
Re: NPC-reagenti
Originally posted by Black Death
Mi chiedo se si puo fare qualkosa per fare che i npc magi e altri potrano vendere sempre 999 reagenti? Perke io non li trovo quasi mai.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
si ma solo a haven brit e altre citta ne vendono 999 a reag....io se vado a luna max ne trovo 20 per tipo....
EDITO: nn se vado a luna..sorry... ma se vado a scara brea ne trovo max 20 per tipoT'insulteranno a gran voce e tu ridi
ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
se ti picchieranno e ti imporranno divieti
tu fatti beffa dei tuoi padroni
e canta i loro segreti
Commenta
-
ogni volta che finiscono i reagenti (comprandoli tutti) il numero raddoppia
esempio: ne vendono 20 mandreke root le compro tutte al respawn saranno 40 infatti se andate a haven alle 6 trovate 20 reagenti per tipoIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by Aribeth
curiosità mia... ogni quanto respawano?
Commenta
-
Originally posted by Antares
Ogni ora
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
-
Originally posted by Cyan
bisognerebbe far si che si trovino molti reagenti anche nelle zone poco frequentate tipo papua...calcolando anche che è vicino a 2 champ.
Commenta
-
Si ma quello che volevo far capire è che non ci vuole molto a fare uno script che faccia spawnare 999 pezzi per reagente ogni 5 minuti ad esempio....
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
Commenta