annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necromancy - Summon Familiar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Necromancy - Summon Familiar

2 Domande:
    - Ho necromancy a 85 e spirit speack a 100 e quando facio il familiar Death adder mi dice "That familiar has not yet been" e non me lo fa cosa significa???
    ho provato a farlo su trammel e mentre tenevo lokato un nemico..

- Non capisco il perche i summmon familiar non funziona ad esempio per fare vampire bat che richiede 100 necro e spirit, io ho 100 spirit e 85 necro che però con i bracciale e l'anello mi danno +15 necro e arrivo tranquillamente a 100 necro, ma il vampire bat nn me lo fa fare lo stesso..... come mai???
    perchè cmq io ho lo stesso 100 necr anke se è ampliato con i bracciali..... infatti le altre spell me le fa fare...

ringrazio in anticipo..
    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
    Non ce la fate piu nella ricerca?
    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Re: Necromancy - Summon Familiar

Originally posted by Zagos
    2 Domande:
    - Ho necromancy a 85 e spirit speack a 100 e quando facio il familiar Death adder mi dice "That familiar has not yet been" e non me lo fa cosa significa???
    ho provato a farlo su trammel e mentre tenevo lokato un nemico..
    Non è implementato il death adder

Originally posted by Zagos
    - Non capisco il perche i summmon familiar non funziona ad esempio per fare vampire bat che richiede 100 necro e spirit, io ho 100 spirit e 85 necro che però con i bracciale e l'anello mi danno +15 necro e arrivo tranquillamente a 100 necro, ma il vampire bat nn me lo fa fare lo stesso..... come mai???
    perchè cmq io ho lo stesso 100 necr anke se è ampliato con i bracciali..... infatti le altre spell me le fa fare...
    Probabilmente significa che per summon familiar tiene conto della skill pura, senza gioielli
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
    X