annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Politically correct

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Politically no more

Premesso che non era mia intenzione sollevare un vespaio di tali proporzioni prometto di non sindacalizzare più su decisioni a riguardo delle quali ,mi sembra di capire, i membri non hanno voce in capitolo. Rimane il fatto che forse è proprio per questa sorta di ostruzionismo tecnico, operata dallo staff nei confronti di noi membri, che non si arriverà mai ad una vera e propria collaborazione in simbiosi. Allora mi chiedo, che senso ha farsi un account premium? Ringrazio tutti i moderatori per la loro attenzione e mi scuso se ho potuto in qualche modo offendere la sensibilità di qualcuno di coloro che si danno da fare per permetterci di giocare ma, tengo a precisare, tutto ciò che ho detto è mosso da sincero amore per il gioco di ruolo, una delle poche costanti della mia vita. Grazie.

Commenta

Re:

Originally posted by Luka
      Premesso che non era mia intenzione sollevare un vespaio di tali proporzioni prometto di non sindacalizzare più su decisioni a riguardo delle quali ,mi sembra di capire, i membri non hanno voce in capitolo. Rimane il fatto che forse è proprio per questa sorta di ostruzionismo tecnico, operata dallo staff nei confronti di noi membri, che non si arriverà mai ad una vera e propria collaborazione in simbiosi. Allora mi chiedo, che senso ha farsi un account premium? Ringrazio tutti i moderatori per la loro attenzione e mi scuso se ho potuto in qualche modo offendere la sensibilità di qualcuno di coloro che si danno da fare per permetterci di giocare ma, tengo a precisare, tutto ciò che ho detto è mosso da sincero amore per il gioco di ruolo, una delle poche costanti della mia vita. Grazie.
      Il Premium é un servizio gestito da GN.net per attivare dei servizi ulteriori agli utenti con abbonamento GUL normale. Coloro che hanno il server su GN finalizzato al gioco Ultima Online hanno pensato (come tutti gli altri shard di GN) che sarebbe giusto che chi paga l´abbonamento avanzato (e quindi da un grande aiuto alla qualitá tecnica del server) avesse come premio "in game" degli items speciali, come piccola ricompensa, che confrontando al grande aiuto che ci danno é quasi nullo, peró é una piccola soddisfazione da parte dell´utente.

Ora, quello dello staff di UODreams hanno deciso che lo stile dello shard deve rispecchiare al 100% a quello di OSI Style, senza discostarsi di 1 mm, per qualunque ragione.

Accettiamo anche consigli e nuove idee, certo, peró se volete attuare dei cambiamenti dovete esporli alla OSI, qui non si cambia nulla finché OSI non cambia.

E non vorrei ripeterlo ancora una volta, mi sembra gia che abbiamo detto tutto.

Ciao
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
        Se (come dici tu..) sono su OSI verranno implementante anche qua, altrimenti no.

Era questa la risposta che volevi?
        Sono già state intemplate

E comunque suvvia era solo una proposta

Commenta

Io non ho mai detto "le elezioni non saranno mai implementante" perché se effetivamente ci sono su OSI ci saranno anche qua..

Solo che la frase
          Luka
          rivedere un pò la meccanica del gioco farebbe bene anche alla regolamentazione del pvp. In effetti non ho mai capito perchè i pk debbano essere ghettizzati a Felucca e i pg "buoni" a Trammel...mha! Mistero! Con un ordinamento legislativo più capillare si potrebbe ovviare a questo. Comunque la sostanza è che si possono pensare tutte le migliorie del mondo ma se poi ci sono membri che non assecondano...è un cane che si morde la coda! Ciao guagliò!
          il senso é completamente diverso, qui si parla di cambiare le regole del pvp e di membri "che non assecondano" le richieste....

Cmq ho gia detto tutto sugli altri post, non vorrei continuare a parlare di questo argomento che é stato chiarito in molti altri 3d precedenti.

Ciao.
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Politically fuck off!

Signori...mi pare che sia stata fatta molta confusione attorno alla questione. Mi preme quindi chiarire il fatto che le mie proposte intendevano evidenziare il ruolo ed esaltare la figura del PG (Personaggio Giocante!) e non erano assolutamente mirate alla rivoluzione tecnica dello shard. Per carità! Sono stato in shard senza cap alle skills e all stat...improponibile! Se ho scelto UODreams è proprio perchè la linea di gioco è vicina al mio concetto di rpg. Tutto quello che cercavo di dire è che, come un altro membro ha già postato in questa thread, l'organizazzione di eventi ed avvenimenti speciali potrebbe rappresentare lo spunto per innumerevoli sbocchi inaspettati, per cui poi potrebbero essere gli stessi pg ad organizzare eventi direttamente in game. L'introduzione delle stones elettorali è un modo come un altro per "svecchiare" gli automatismi del gioco e dare spazio anche a chi non intende UO unicamente come pvp o pvm o work fine a se stesso. Ripeto, tutte le mie proposte si basavano sulla partecipazione attiva dei pg e solo su quella, con l'ausilio, naturalmente, dell'introduzione di qualche novità (piiiiiiiccola) da parte dello shard. Vi amo bastardi!

Commenta

Sto operando...
            X