Originally posted by Luka
In effetti non ho mai capito perchè i pk debbano essere ghettizzati a Felucca e i pg "buoni" a Trammel...mha!
In effetti non ho mai capito perchè i pk debbano essere ghettizzati a Felucca e i pg "buoni" a Trammel...mha!
Originally posted by Luka
Mistero! Con un ordinamento legislativo più capillare si potrebbe ovviare a questo.
Mistero! Con un ordinamento legislativo più capillare si potrebbe ovviare a questo.
Questo discorso va anche allargato nell´aspetto finalizzato da coloro che hanno creato il server ufficiale OSI, (oltre che giocare) OSI é un server che si paga e quindi c´é qualcuno che lavora e guadagna e se gli utenti rimangono soddisfatti del prodotto continuano a pagare e chi lavora continua a guadagnare..
Saresti felice se con il tuo bravo worker dopo giornate di lavoro e sudore arriva e uno e ti ki killa? Io non credo.. (e quindi se eri su OSI ci sarebbe stato un calo di utenza e di soldi..)
Se poi non ti piacie il mondo OSI puoi benissimo andartene da qua, dato che UODreams é un server gratis 100% OSI Style se non ti piacie com´é strutturato OSI non vedo perché lamentarti Qua.
Paga, vai su OSI e lamentanti di lí.
Ciao.
Commenta