annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Politically correct

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Luka
    In effetti non ho mai capito perchè i pk debbano essere ghettizzati a Felucca e i pg "buoni" a Trammel...mha!
    I "buoni" possono stare anche a felucca...

Mistero! Con un ordinamento legislativo più capillare si potrebbe ovviare a questo.
    C´é stato ed é stato deciso (da OSI) che per proteggere i pg appena creati o inesperti devono essere giustamente protetti dai pk. Chi poi vuole intraprende la strada del killer (o da colui che killa i killer, e quindi potrebbe anche essere definito buono) va su Felucca.

Questo discorso va anche allargato nell´aspetto finalizzato da coloro che hanno creato il server ufficiale OSI, (oltre che giocare) OSI é un server che si paga e quindi c´é qualcuno che lavora e guadagna e se gli utenti rimangono soddisfatti del prodotto continuano a pagare e chi lavora continua a guadagnare..

Saresti felice se con il tuo bravo worker dopo giornate di lavoro e sudore arriva e uno e ti ki killa? Io non credo.. (e quindi se eri su OSI ci sarebbe stato un calo di utenza e di soldi..)

Se poi non ti piacie il mondo OSI puoi benissimo andartene da qua, dato che UODreams é un server gratis 100% OSI Style se non ti piacie com´é strutturato OSI non vedo perché lamentarti Qua.
    Paga, vai su OSI e lamentanti di lí.

Ciao.
    Ultima modifica di RingS; 25-06-2004, 18:26.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

rings non essere così duro...l'amico ha fatto solo una proposta non una critica o una lamentela..tanto si sa che è tutto OSI style, sognare un mondo diverso non costa nulla.

Naturalmente la proposta di un mondo unico con pg rossi è improponibile
      sigpic

Commenta

Politically...non lo faccio più

Caro Ring, mi fa piacere di essere riuscito a smuovere una leggenda per farmi chiarire le idee! Io comunque, se hai letto tutti i post di questa room, non ho mosso nessuna critica nei confronti di UO DREAMS (lunga vita nei secoli dei secoli, amen!) volevo soltanto capire dove arriva il libero arbitrio dei gestori dei vari server e dove OSI mette limiti invalicabili. Comunque so per certo che sul tanto osannato OSI le stones per i cittadini e le elezioni sono attive! Ma il discorso che facevo io era un pò piu complesso. Si trattava in definitiva di "educare" i membri ad una visione più ampia di questo incredibile role play per permettere ai nubbi di capire le meccaniche e a quelli più esperti di non ostacolarli. Un pk non è un idiota senza senso del limite...o forse si? Se dico role play io...intendo role play! Comunque, continuate a rispondere alle domandine su come faccio a fare quello e come posso arrivare a quell'altro e glissate sui quesiti per considerare i quali fareste troppa fatica, tanto Britannia vive comunque. Ave role players.

Commenta

Su osi nn dimentichiamoci che ci sono 4 volte i pg di uo dreams...qui su 500 pg forse 50 vogliono fare davvero del gdr...gli altri vogliono divertirsi in altra maniera...su osi magari su 1000 pg ( sto sparando un numero a caso nn so quanta gente ci sia sui server ufficiali ), 300 vogliono fare gdr e allora la cosa cambia..

Commenta

Re: Politically...non lo faccio più

volevo soltanto capire dove arriva il libero arbitrio dei gestori dei vari server e dove OSI mette limiti invalicabili.
            OSI non mette nessun limite, ogni shard può fare quello che vuole, è stata una precisa scelta di gamesnet quella di crearne uno che dovesse ricalcare perfettamente quelli ufficiali

Comunque, continuate a rispondere alle domandine su come faccio a fare quello e come posso arrivare a quell'altro e glissate sui quesiti per considerare i quali fareste troppa fatica, tanto Britannia vive comunque.
            Già, continuiamo a rispondere alle domandine su come faccio a fare questo, quest'altro e quest'altro ancora, perchè è proprio attraverso questo forum che si imparano molte cose sulla meccaniche di gioco.
            Sul tuo quesito non si è glissato, è stato risposto 5 (cinque) volte che da OSI non ci si scosta, quindi la tua idea qui non è proponibile.
            Se non ti va bene, ciao.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Be x diventare capo di una citta e avere a disposizione guardie etc puoi sempre cercare di diventare capo di una fazione e cercare di conquistarti una citta ^^

Commenta

Antares for president!

Antares, ribadisco che su OSI le stones elettorali sono attive quindi, introducendole, non vi discostereste dalla linea di gioco del "deus server". In quanto alle risposte che mi hai dato se tu fossi stato un pò meno sbrigativo, prendendo seriamente in considerazione il mio quesito e non rispondendo solamente "OSI non vuole", magari avrei capito prima. Invece per la frecciatina delle risposte alle domandine banali, propongo di sviluppare un area forum esclusivamente per i nubbi inespertissimissimi, così chi non lo è più non si deve sorbire la pappardella e può discutere seriamente. Propongo Antares come presidente di Britannia tutta!

Commenta

Re: Antares for president!

Antares, ribadisco che su OSI le stones elettorali sono attive quindi, introducendole, non vi discostereste dalla linea di gioco del "deus server". In quanto alle risposte che mi hai dato se tu fossi stato un pò meno sbrigativo, prendendo seriamente in considerazione il mio quesito e non rispondendo solamente "OSI non vuole", magari avrei capito prima.
                  Non ho scritto da nessuna parte "OSI non vuole", ho scritto che questo shard non si discosta da OSI.
                  A parte il discorso delle stone, sei andato ben al di là dello schema proposto dai server ufficiali.
                  Invece per la frecciatina delle risposte alle domandine banali, propongo di sviluppare un area forum esclusivamente per i nubbi inespertissimissimi, così chi non lo è più non si deve sorbire la pappardella e può discutere seriamente.
                  E chi posta come fa a distinguere una domanda banale da una che non lo è? Come fa a scegliere il forum giusto?
                  Propongo Antares come presidente di Britannia tutta!
                  Sei simpatico come la zanzara che non mi ha fatto dormire stanotte
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ti voglio bene!

Allora vedi che mi dai ragione! Introducendo nuovi elementi come le stones elettorali i pg avrebbero molte altre opzioni di gioco, le loro menti inizierebbero a scalpitare, i loro pensieri rifiorirebbero emergendo dal buio di un polveroso dungeoun! Non smetterò mai di citare Procopio che incarna il senso di ciò che cerco di dire da stamattina. Per quanto riguarda la distinzione delle aree forum...dici seriamente? basterebbe mettere un bivio in ogni sezione: NewBy da una parte e magari Expert dall'altra! I membri non sono idioti!
                    Io invece ti voglio bene Antares!

Commenta

OSIOSIOSIOSI ufffffff!!

mi chiedo solo una cosa UO è un game più o meno open ... certo rimane l'ispirazione che si può trarre dall'originale ma qualche diavolo di variazione può essere sempre tentata nn importa che vada male se nn si tenta nn si può migliorare!!
                      E poi certo è vero che tutto è finalizzato al pvp che rimane l'attrazione principale ma che diamine nn è per caso divertente competere con altri pg in modi diversi dallo SPACCA CRANI? Non esistono forse tornei per pet e di quel gioco a felucca e a luna che nn ricordo mai come si chiama...
                      Se si inserisse un sistema di gioco più incentrato nell'interpretazione certe cose potrebbero essere organizzate direttamente in game tra pg e pg in diretta chessò in una riunione cittadina dove per forza di cose deve essere presente un admin che prenda atto delle decisioni ..... insomma così sarebbe sicuramente più fico nn mi va giu di dover andare a vedere sul forum per cose strettamente inerenti il gioco !
                      scusatemi se sono logorroico e plz risp

Commenta

mi intrometto di nuovo per dire che se sono pochi gli account che desiderano fare role play è forse anche perchè nn lo conoscono, nn gli è mai stato proposto magari vengono da una generazione di final fantasy o di gdr semplicistici dove l'interpretazione è pressochè nulla ... se gli si proponesse magari piacerebbe e che cavolo tutti dovrebbero adeguarsi nn chiedo molto solo di prestare attenzione a questioni del genere che sicuramente avrebbero risvolti interessanti sia per voi admin che per noi utenti cmq nn leggete nella mia un'accusa, una critica può e deve essere costruttiva!
                        concludo con i dovuti ringraziamenti agli admin e buon lavoro

Commenta

Premetto ke odio il PvP e gioko da tempo a Ultima cercando di solito di far GDR. Nonostante ciò trovo sbagliata questa rikiesta, non tanto per quello ke si kiede in sè, ma proprio per lo spirito ke la anima.
                          Mi pare ke in fondo te proponga di render + GDRistico UODream.
                          Chiedendo questo mi pare ke stai perdendo lo spirito di fondo dello shard, che è strutturato in modo da permettere di mettere insieme i vari modi di giokare a Ultima senza ke kozzino fra di loro kome invede succede nella maggior parte degli shard, anke quelli ke si dikiarano full GDR.
                          Vuoi fare RP? Rivolgiti a ki incontri in termini aulici e vedrai ke troverai qualkuno ke ti risponde a tono.
                          Vuoi l'emozione del riskio ke arrivi il PK di turno? Vai a lavorare a Felucca. Il riskio è kompensato dal fatto ke produci il doppio.
                          Insomma puoi fare il tipo di gioko ke vuoi senza bisogno ke gli altri si adeguino a te.

Commenta

Venere

Hai perfettamente ragione *****, infatti la questione non verteva sui pk. Quello è un argomento che si è infilato di straforo. Hai ragione a dire che non si può imporre il proprio modo di intendere il full gdr e che tutti debbono giocare come meglio credono, ma è vero anche che lo shard non mette a disposizione TUTTI gli elementi affinchè TUTTI possano trarre il massimo da Uo. Detto questo ricordo che l'argomento base erano solo le stones elettive...il resto è giudizio personale. Grazie.

Commenta

Se (come dici tu..) sono su OSI verranno implementante anche qua, altrimenti no.

Era questa la risposta che volevi?
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

X ***** ASDASDASDASD

capisco cio che dici ma il fatto e che io nn intendo assolutamente imporre un modus operandi .... questa post è iniziata con una richiesta di introdurre politica nel game, che io ho interpretato più come vita sociale, ed è questo che vorrei.... qualcuno ha postato che l'unico momento per dialogare tra pg (non giocatori) è alla bank tra una trattativa e unaltra, è questo che vorrei cambiasse, mi rendo perfettamente conto che è una cosa che dipende dai giocatori ma se mancano le basi per chi ha gia intenzione di farlo e per chi nn ha idea di che cosa sia di vedere come funzionerebbe nn accadrà mai

p.s. opportunità nn è parlare in maniera aulica con qualcuno(che nn è assolutamente gdr) è piuttosto avere un motivo per riunire molti pg al di fuori delle solite gilde e dei motivi che le accompagnano(come si macra questo o quello) ma per fare tutto cio che può caratterizzare un personaggio, ottimo esempio ne sono i matrimoni... uno spettacolo davvero fantastico
                                onde evitare ulteriori equivoci è normale che nn si debbano vietare le domande tecniche ma se un evento parte con un certo spirito è difficile che si sentano conversazioni su razor almeno nei matrimoni è piuttosto raro!
                                W LE FESTE DI PAESE LE RIUNIONI DI CONDOMINIO E I C***O DI MATRIMONI

Commenta

Sto operando...
                                X