annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Politically correct

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Politically correct

    E' una cosa inimmaginabile inserire un ordinamento politico nel gia affascinante mondo di Ultima on Line? Dovrebbe essere prerogativa di ogni singolo shard o indipendente da questi? Grazie.

  • #2
    Lascerei fuori la politica ed eviterei pure qualunque riferimento ad essa.
    Crea solo flame!

    Caesar "Primo Inter Pares"

    Commenta


    • #3
      Re: Politically correct

      Originally posted by Luka
      E' una cosa inimmaginabile inserire un ordinamento politico nel gia affascinante mondo di Ultima on Line? Dovrebbe essere prerogativa di ogni singolo shard o indipendente da questi? Grazie.
      Non capisco cosa intendi con ordinamento politico; cmq qui si segue osi, quindi se non viene introdotto lì, non lo troverai nemmeno qui.
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        Politically correct 2

        Forse non mi sono espresso bene... La politica a cui faccio riferimento, mi pare ovvio,sarebbe di tipo medievale non con Silvi e Pietri vari! Volevo solo sapere se è contemplata
        la
        gestione
        delle
        città da parte
        di
        giocatori
        abbienti....MOLTO ABBIENTI! Grazie ancora.

        Commenta


        • #5
          Re: Politically correct 2

          Originally posted by Luka
          Forse non mi sono espresso bene... La politica a cui faccio riferimento, mi pare ovvio,sarebbe di tipo medievale non con Silvi e Pietri vari! Volevo solo sapere se è contemplata
          la
          gestione
          delle
          città da parte
          di
          giocatori
          abbienti....MOLTO ABBIENTI! Grazie ancora.
          come ti ho già detto, dato che non c'è su osi
          non
          la
          trovi
          nemmeno
          qui
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            Re: Politically correct 2

            Originally posted by Luka
            Forse non mi sono espresso bene... La politica a cui faccio riferimento, mi pare ovvio,sarebbe di tipo medievale non con Silvi e Pietri vari! Volevo solo sapere se è contemplata
            la
            gestione
            delle
            città da parte
            di
            giocatori
            abbienti....MOLTO ABBIENTI! Grazie ancora.
            Lui,credo,intende intemplare una stone cittadina dove un player può diventare cittadino e ogni tot di mesi(di solito 3) intemplare la stone del sindaco,cioè una lista di nomi che solo i cittadini di una città possono votare. Mi spiego meglio:
            Britain - Stone city - Diventare Cittadino Di Britain
            Britain - Stone Sindacale - Candidarsi a Sindaco che amministrerà la città inserendo guardie pg che aiuteranno i nuovi e altro - Il Pg non candidato e CITTADINO della città stessa può votare un sindaco tra i mille candidati

            Questo è già stato intemplato su OSI

            Commenta


            • #7
              Politically thx!

              Ooooooohhhhhhh! Grazie Iluvatar! Era proprio questo che intendevo! Ora, se qualche moderatore volesse rispondere...grazie guagliò!

              Commenta


              • #8
                Politically last one!

                Per chiudere il mio intervento volevo precisare che non sono un menagramo ma credo nell'interpretazione totale del ruolo. Siccome ci sono molti pg worker che fanno solo vita sociale e nn si infilano nei tetri antri in cerca di mostri volevo solo far notare che rendere più interessante la vita cittadina potrebbe essere di incentivo ad una vera saga con personaggi caratteristici. Di nuovo grazie a tutti. Procopio regna!

                Commenta


                • #9
                  Re: Politically last one!

                  Originally posted by Luka
                  volevo solo far notare che rendere più interessante la vita cittadina potrebbe essere di incentivo ad una vera saga con personaggi caratteristici
                  lo scopo?
                  essere sindaco di una città di NPG che nn ti rispondono ?
                  mettere multe ai lalli in sosta vietata?
                  organizzare sagre e feste con tanto di giostra?
                  musica live?

                  io ho un pg worker ma lo uso per fare soldi e non per fare vita sociale ... come tutti credo
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Politically appendice

                    Scusate ma è normale che si usi il worker per fare i soldi! Io parlavo di interpretazione! Per cui in città un sindaco può dare da lavorare a pg trainer per i nubbi (con tanto di salario!), introdurre milizia pg, creare insomma nuove figure che con questo metodo di gioco non trovano spazio (es. Profeti, mendicanti, filosofi, prostitute(!), giullari, signorotti etc. etc.) Poi è normale che sta alla sensibilità di ogni singolo pg assecondare l'interpretazione per rendere tutto più divertente. Non si deve guardare solo all'aspetto base del gioco, io credo, ma arricchirlo di sfumature...sennò tutti fanno le stesse cose e ci si ritrova con uno shard di clomi! Senza contare che città altrimenti deserte troverebbero un senso e si animerebbero di nuova vita! Lunga vita ad UODREAMS!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Politically appendice

                      Originally posted by Luka
                      Scusate ma è normale che si usi il worker per fare i soldi! Io parlavo di interpretazione! Per cui in città un sindaco può dare da lavorare a pg trainer per i nubbi (con tanto di salario!), introdurre milizia pg, creare insomma nuove figure che con questo metodo di gioco non trovano spazio (es. Profeti, mendicanti, filosofi, prostitute(!), giullari, signorotti etc. etc.) Poi è normale che sta alla sensibilità di ogni singolo pg assecondare l'interpretazione per rendere tutto più divertente. Non si deve guardare solo all'aspetto base del gioco, io credo, ma arricchirlo di sfumature...sennò tutti fanno le stesse cose e ci si ritrova con uno shard di clomi! Senza contare che città altrimenti deserte troverebbero un senso e si animerebbero di nuova vita! Lunga vita ad UODREAMS!
                      fare salotto davanti alle banche è l'unico momento per socializzare e smerciare items...

                      per le tue proposte...

                      NPG mendicante esiste già ed è una lollata solo che qui non lo hanno mai messo ..ti insegue e ti chiede monetine appena entri nel suo range d'azione
                      NPG profeti,filosofi e giullari...che dovrebbero fare ?
                      NPG prostituta..sarebbe una ****ta, toccherebbe aggiungere le animazioni con tanto di pants abbassati fico ..magari dopo ti toglie un tot di stamina (mana se vuoi fare qualche posizione particolare) e soldi dalla banca.
                      Il signorotto è una figura che non conoscevo.

                      in effetti qualcosa la si dovrebbe fare..usciti da haven,luna e britain le altre città sono un mortorio

                      uppo la tua richiesta, qualsiasi cosa si metta
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Politically ancora! E basta!

                        Ufff! Che fatica farsi capire! Gesù di Budapest ha quasi colto nel segno. Io però intendevo figure pg disposte ad interpretare personaggi nuovi che danno colore alle città. In definitiva ogni sindaco da vita ad uno staff di pg particolari (es.marinai che organizzano bische a tarda notte nelle città di mare, locandieri che mediano per organizzare cene in locanda fra membri di varie gilde per discutere il futuro del mondo, riunioni di corte per feste o discussioni serie e chi più ne ha ne metta). E' normale che ci dovrebbe essere l'apporto di npg. Insomma mi accollo la responsabilità di parlare a nome di tutti quelli che non vogliono per forza diventare degli dei per fare i fregni con i nubbi o lavorare per lucro e basta o cacciarsi nei dungeoun come unica attività, ma che trovano divertente vivere anche il sociale di un gioco complesso e divertente come uo. E' come avere una donna fica e darle solo bacetti sulle guance! E daiiiiiii! Di nuovo grazie. Moderatori? ci siete?

                        Commenta


                        • #13
                          ok ho capito, pensavo ti riferissi agli NPG (insisto nel chiedere ancora di mettere il mendicante!! :ass

                          uppo la tua richiesta, è una cosa simpatica dato che io non sono fisso a dungeon e non mi interessano un granchè.
                          Però non hai colto il cuore del gioco (io penso di si ma non lo metto in atto).. il PVP..combattere con altri pg e non con mostri.
                          Il bello del multiplayer in fondo è questo e UO è un MP in effetti.
                          Io preferisco giocare a raven shield in rete perchè combattere con altri clan è sempre una cosa nuova,divertente e non vinci sempre..l'intelligenza artificiale anche se buona non sostituisce l'iniziativa umana (per fortuna).
                          Molti hanno pg worker per craftarsi gli items, poi un pg PVM per trovarli e fare soldi per sopparsi..il tutto ha un solo fine..fare PVP
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Politically...avrà mai fine?

                            Gesù hai colto nel segno! Rivedere un pò la meccanica del gioco farebbe bene anche alla regolamentazione del pvp. In effetti non ho mai capito perchè i pk debbano essere ghettizzati a Felucca e i pg "buoni" a Trammel...mha! Mistero! Con un ordinamento legislativo più capillare si potrebbe ovviare a questo. Comunque la sostanza è che si possono pensare tutte le migliorie del mondo ma se poi ci sono membri che non assecondano...è un cane che si morde la coda! Ciao guagliò!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Politically...avrà mai fine?

                              Originally posted by Luka
                              [B]Rivedere un pò la meccanica del gioco farebbe bene anche alla regolamentazione del pvp. In effetti non ho mai capito perchè i pk debbano essere ghettizzati a Felucca e i pg "buoni" a Trammel...mha! Mistero! Con un ordinamento legislativo più capillare si potrebbe ovviare a questo.
                              E' la terza volta che lo scrivo in questo thread.
                              Se su OSI è così, così rimane anche qui.
                              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X