fatta ieri sera la quest del naturalista e ho pure piantato un green thorn nel deserto e travata la 5° sala incubazione
come premio ho ottenuto un rare fire seed, mentre se non la si trova si ottiene un seme aqua, pink o magenta.
io vi chiedo: se si portano le note di tutte e 5 le sale di incubazione si ottiene solo il fire seed oppure anche altri colori a caso ?
Originally posted by warez san io vi chiedo: se si portano le note di tutte e 5 le sale di incubazione si ottiene solo il fire seed oppure anche altri colori a caso ?
Originally posted by arambenjo nn ho capito questo passaggio
Il naturalista chiede lo studio di 4 hive, se pianti un green thorn nel deserto ne apri un quinto.
Se ne hai studiati 4, ti dą un seme aqua, magenta o pink.
Se ne hai studiati 5, ti dą un seme fire.
antares ho comprato da te i green thor e l'ho piantato nella spiaggia..ora vado a casa tua, mi recallo dal naturalista e non mi fa nulla...nella runa c'č scritto naturalist budo mentre li trovo un certo imgram...aiutami tu ti prego !
Originally posted by arambenjo antares ho comprato da te i green thor e l'ho piantato nella spiaggia..ora vado a casa tua, mi recallo dal naturalista e non mi fa nulla...nella runa c'č scritto naturalist budo mentre li trovo un certo imgram...aiutami tu ti prego !
A parte il nome che č diverso perchč č cambiato da qualche giorno (devo cambiare la descrizione della runa), prima devi farti assegnare la quest dal naturalista, poi devi fare i 4 solen hive "normali", poi pianti il green thorn e fai il quinto. A quel punto puoi tornare dal naturalista (lo stesso che ti ha affidato la quest) che ti dą il seme fire.
Commenta