annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

plant system

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• plant system

ciao.
    drove trovo un'elenco degli incroci di piante per ottenere i vari semi rari e le risorse ?

Re: plant system

Originally posted by warez san
    ciao.
    drove trovo un'elenco degli incroci di piante per ottenere i vari semi rari e le risorse ?
    Le piante da risorsa le vedi qui:
    http://uodreams.gamesnet.it/?t=plant.fine
    Gli incroci qui:
    http://uodreams.gamesnet.it/?t=plant.incroci
    I semi di colori rari li ottieni con la quest del naturalista:
    http://www.uo-mania.it/quest.php?idcont=215
    I semi bianchi e neri escono random quando fai un incrocio (1% di probabilitą)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

fatta ieri sera la quest del naturalista e ho pure piantato un green thorn nel deserto e travata la 5° sala incubazione
      come premio ho ottenuto un rare fire seed, mentre se non la si trova si ottiene un seme aqua, pink o magenta.
      io vi chiedo: se si portano le note di tutte e 5 le sale di incubazione si ottiene solo il fire seed oppure anche altri colori a caso ?

Commenta

io vi chiedo: se si portano le note di tutte e 5 le sale di incubazione si ottiene solo il fire seed oppure anche altri colori a caso ?
        Solo il fire

Commenta

ho pure piantato un green thorn nel deserto
          nn ho capito questo passaggio
          sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo
            nn ho capito questo passaggio
            Il naturalista chiede lo studio di 4 hive, se pianti un green thorn nel deserto ne apri un quinto.
            Se ne hai studiati 4, ti dą un seme aqua, magenta o pink.
            Se ne hai studiati 5, ti dą un seme fire.

Cmq c'č tutto nel link che ho messo sopra

Commenta

antares ho comprato da te i green thor e l'ho piantato nella spiaggia..ora vado a casa tua, mi recallo dal naturalista e non mi fa nulla...nella runa c'č scritto naturalist budo mentre li trovo un certo imgram...aiutami tu ti prego !
              sigpic

Commenta

antares ho comprato da te i green thor e l'ho piantato nella spiaggia..ora vado a casa tua, mi recallo dal naturalista e non mi fa nulla...nella runa c'č scritto naturalist budo mentre li trovo un certo imgram...aiutami tu ti prego !
                A parte il nome che č diverso perchč č cambiato da qualche giorno (devo cambiare la descrizione della runa), prima devi farti assegnare la quest dal naturalista, poi devi fare i 4 solen hive "normali", poi pianti il green thorn e fai il quinto. A quel punto puoi tornare dal naturalista (lo stesso che ti ha affidato la quest) che ti dą il seme fire.

Commenta

e chi se lo ricorda chi mi ha dato la quest..io mi ero recallato dalla tua runa li trovo in ogni cittą sti naturalisti?

ah quando ho piantato il green mi ha aperto una locazione ma me ne sono andato
                  sigpic

Commenta

e chi se lo ricorda chi mi ha dato la quest..io mi ero recallato dalla tua runa li trovo in ogni cittą sti naturalisti?

ah quando ho piantato il green mi ha aperto una locazione ma me ne sono andato
                    Naturalisti ce ne sono 2 a brit e 1 jhelom.
                    Se ti eri recallato dalla mia runa, era stato quello a darti la quest.

Devi entrare nel buco che si apre quando lo pianti nel deserto.

Commenta

Sto operando...
                    X