annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[noob]it's a nightmare to tame a nigthmare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [noob]it's a nightmare to tame a nigthmare...

Volevo sapere se c'è qualche tecnica particolare per tamare i night.
    Lo pacio, provo a tamarlo, e mi dice che si incazza, dopo 50 tentativi parte il taming, ma ovviamente a quel punto finisce l'effetto del peacemaking e mi distrugge.
    helpatemi

Re: [noob]it's a nightmare to tame a nigthmare...

Originally posted by mastino
    Lo pacio, provo a tamarlo, e mi dice che si incazza, dopo 50 tentativi parte il taming, ma ovviamente a quel punto finisce l'effetto del peacemaking e mi distrugge.
    helpatemi
    Con il nightmare e altri animali (dragon, ww e mi sembra swamp dragon) c'è una sola probabilità su 20 di partire con la tamatura, indipendentemente dal livello di skill.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Quindi sarà una lotta all'ultimo strappo di capelli, ogni volta che proverò a tamarlo?
      Tanto con la fortuna che c'ho, se riesco a tamarlo mi muore entro un'oretta : asd :

Commenta

Re: [noob]it's a nightmare to tame a nigthmare...

Originally posted by xqtoR
        helpatemi
        stesso mio problema, quando vado a tamare swamp mi viene addosso il mondo e anzichè tornare a casa con lo swamp torno pieno di vines...che palle però...appena potrò andare a nightmare mi segheranno alla grande..mi sa che lo compro
        sigpic

Commenta

Difatti chi ha poca taming per tamare un night (95-100) si preferisce andare in 2, uno pacia e uno tama

(anche se quando sono wild hanno poca magery, al max ti fanno male con gli zoccoli.. non é che poi se ti spaciano hanno istant kill^^ basta saper -correre-^^)
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

oddio mica così poca. Arrivano a farmi 30 di danno con un cast. E ne fanno anche doppi.
            Il problema è che inizia a tamare spesso quando si spacia, ergo ti da zoccolata immediata, fuggi e t'arriva una botta di fuoco nei reni.
            Insomma, con 65 peacemaking, è stata una tragedia. Sono riuscito a tamarne uno con molto culo, e, ovviamente, mi è morto nel giro di un ora

Commenta

Scusa ma ti è morto perchè te lo sei portato in giro giusto?
              Pet difficili da tamare come i night non te li devi portare in giro prima di averli bondati. Tamane 1, mettilo in stalla e abbi pazienza 1 settimana.

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

Originally posted by cjcaesar
                Tamane 1, mettilo in stalla e abbi pazienza 1 settimana.
                sigpic

Commenta

Re: Re: [noob]it's a nightmare to tame a nigthmare...

Originally posted by arambenjo

stesso mio problema, quando vado a tamare swamp mi viene addosso il mondo e anzichè tornare a casa con lo swamp torno pieno di vines...che palle però...appena potrò andare a nightmare mi segheranno alla grande..mi sa che lo compro
                  Lo vendo io full trained, vedi in "varie" :°

Di solito nel tamare un night io ho sempre 2/3 tentativi basta solo creare una macro da client con useskill a.taming, wait for target, target last e appena paciato il night lasciare premuto il pulsante

Commenta

Originally posted by cjcaesar
                    Scusa ma ti è morto perchè te lo sei portato in giro giusto?
                    Pet difficili da tamare come i night non te li devi portare in giro prima di averli bondati. Tamane 1, mettilo in stalla e abbi pazienza 1 settimana.

Caesar "Primo Inter Pares"
                    il bello è usarlo, che sfizio c'è a metterlo in garage per 1 settimana
                    Thx MiKeLezZ, proverò a fare la macro come dici tu.

Commenta

non è questione di sfizio è questione che se è bondato anche se crepa il suo fantasmino ti segue e lo puoi ressare/far ressare .. vista la fatica per tamarlo non è una cosa da sottovalutare ^^

Commenta

Sto operando...
                      X