annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda armature PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda armature PvP

In genere mi preparo delle armature specifiche per specifici mostri: contro i Blood, contro i Dragoni, contro gli Headless (scherzo) ora mi chiedevo che tipo di armatura sarebbe consigliabile per il PvP? Quali sono le resistenze da preferire? Conviene utilizzare armature da fabbro o armature in pelle o studded?
    Originally posted by Iris
    Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
    Mappa Nox
    K: cmq punk has slogged
    K: all aot are in coma now

io di pvp non sono minimamente esperto però le armor più usate sono le runiche in leather con resistenze full 70 cioè devi tentare di arrivare al massimo delle resistenze su tutto

Leather perche favoriscono anche il recupero di mana

Kerrick
    Originally posted by karamot
    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

dipende dal tipo di template
      cmq + le resistenze sono alte meglio è.
      se le armor oltre ad avere resistenze alte hanno anche mana reg 1 o 2 ancora meglio, sono molto utili in pvp.

naturalmente leather

Commenta

se sei un mago devi perforza usare le leather poichè meditation si blocca se invece sei un war e hai FOCUS ti conviene usare all'inizio una valorite o verite exe poi appena ti fai i soldi e magari un sarto inizi a fare i primi runici e passerai dalle plate alle leather (per adesso arrivare a 70*5 è raggiungibile solo cn le leather)

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
        X