annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accaunt rubato..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    compratevi o procuratevi un buon firewall e antivirus, manteneteli sempre aggiornati, e aggiorate sempre anche windows, per leggere la posta evitate di usare Outlook (molto preso di mira dai virus, ogni 2 ore esce una patch per correggere un qualche nuovo bug ).

    Non scaricate a destra e a manca schifezzate da internet e non accettate file da chi non conosci...

    Magari tutto ciò sembra ripetitivo, ma molto gente che conosco non segue queste regole e puntualmente ogni tanto si beccano un virus, e come ci si può beccare un virus ci può beccare pure un trojan e li si che ti possono causare problemi.

    Prova anche a rimuovere possibili spyware e robaccia varia con programmi tipo Adaware o simili

    Gioco a ultima da 4 anni, e di cogl*oni ne girano tanti e dappertutto...
    Urius Iridiac, Il soldato
    Seven Of Nine, L'arciere

    On Counter Strike servers:
    Piadina Nucleare ™
    L'originale.
    ICQ: 11883321

    Commenta


    • #17
      ma per rubarti l'account basta che inserisco la password giusta o devono indovinare pure il login ?

      -----------------------------------------------------------------------

      http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

      SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

      Commenta


      • #18
        Devono indovinare pure il login.

        Infatti non è un problema di password, sono pronto a scommetere che ti sei beccata un trojan e tramite quello riescono a fregarti la pass anche se la cambi immediatamente.
        Forse te la sei segnata in qualche file sul pc?
        O forse salvi la pass nel gioco e ti fregano il file con la pass crittata e lo utilizzano per entrare.

        Verifica la sicurezza del tuo pc in questo modo:
        - Clicka sul seguente url: http://security.symantec.com/sscv6/d...d=ie&venid=sym
        - Clicka su "GO" appena ti si apre la pagina
        - Clicka su "START" sotto a "SCURITY SCAN"

        Attendi che finisca il test: ti segnalerà se il tuo pc ha dei problemi di sicurezza o se ha porte note aperte a dimostrazione di un'infezione da trojan.

        Ciao e non ti preoccupare che lo staff sistemerà tutto


        P.S. Spero tanto che sto bastardo abbia commesso l'errore di loggare anche con il suo account senza preoccuparsi di cambiare ip, così da poterlo vedere bannato e frustato a sangue
        Ultima modifica di anasmana; 24-06-2004, 04:28.

        66025597

        Commenta


        • #19
          Non dovrei aver problemi di trojan secondo il test,dovrei essere protetta[grazie a tutti]

          Commenta


          • #20
            Lo tengo up nella speranza che qualche admin/gm che mi possa aiutare mi dia una risposta..
            Grazie..

            Commenta


            • #21
              Come ti ha detto Volturno fai page da sito indicando l'ora e la data del presunto furto ^^

              Fino a quando non fai page non possiamo cominciare a effettuare i controlli ^^



              Commenta


              • #22
                Controlla anche il page che hai fatto sul sito che è quello il più importante
                NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
                260712104



                NeoLex disse:
                "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

                Commenta


                • #23
                  Sì,l'ho fatto..ah,quindi mi risponderanno li' giusto?
                  grazie ancora

                  Commenta


                  • #24
                    Si....risponderanno lì gli admin dopo i dovuti controlli ^^ E prenderanno gli adeguati provvedimenti ^^

                    Commenta


                    • #25
                      dallo scan ho scoperto di avere una porta aperta come la chiudo? :\
                      Icq:337989480

                      VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

                      Commenta


                      • #26
                        Ma una porta nn è molto rilevante... poi dipende che porta è :P (Qual è?)
                        NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
                        260712104



                        NeoLex disse:
                        "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

                        Commenta


                        • #27
                          seee così invece di impiegare 15 minuti per nukkarmi ci impieghi 2 secondi XD
                          Icq:337989480

                          VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X