Appena un GM legge il post potrebbe risalire all'ip del tizio, vedere se si connette con altri account e beccargli il suo... Aspettiamo!
NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg 260712104
NeoLex disse: "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."
La cosa strana è che me ne ero accorta che avevano il mio accaunt,allora ho cambiato la password e poi ho lasciato il pg macrare mentre sono uscita..sono tornata adesso e mi sono ritrovato il pg primncipale deletato,e quello secondario(che non aveva ancora compiuto i 7 giorni di vita e quindi nn poteva esssere cancellato) ripulito completamente e lasciato nudo a luna..
scusa hai detto d ifare il page sul sito con le date e l'orario..come lo faccio?
Intanto te lo dico qui..verso le 17,50(dopo aver cambiato la password xkè mi sono accorta che qualcuno aveva il mio accaunt)
Ho lasciato il mio pg a macrare e sono uscita..
e adesso,da una ventina di minuti sono rientrata e ho visto che mi avevano rubato l'accaunt..cancellato il pg principale e svuotato l'altro che nn poteva essere cancellato
grazie..
Allora vai su http://uodreams.gamesnet.it e in alto a destra entri con il tuo nome utente e password che usi qua nel forum. Dopo premi su Page e scrivi lì tutto.
NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg 260712104
NeoLex disse: "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."
Originally posted by Rork Scusate ma come riescono a farlo? cioe è impossibile prevenire un furto di questo tipo?
E' possibile rendere difficile rubare la password utilizzando una password alfanumerica, con caratteri maiuscoli e minuscoli e con numeri ^^, almeno lunga 8 caratteri e avendo soprattutto cura di non darla a nessuno
Evitate password semplici come nome + vostra data di nascita o simili..
Originally posted by Rork Quindi possibilmente era una persona conosciuta che gli ha fregato la pass
No, puó anche essere stata una persona sconosciuta, in giro esistono (purtroppo!) dei programmi che tentano in loop la stragrande maggioranza delle combinazioni possibili da comporsi per cercare la password ( si inizia da aaa, aab, aac, e si finisce con zzz o 000)
Per questo come ha detto Sofya é bene mettere una password alfanumera abbastanza lunga, perché se si viene attaccati le combinazioni possibili non aumentano di 2, 3 volte, ma di 20, 30 volte e quindi nella maggior parte dei casi (si spera) il completo fallimento dell´attacco .
(e questa regola non vale solo per gli accounts GN, vale per tutte le password dell´email, del computer, ec.. )
un grande amico di un mio grande amico che adesso è anche amico mio (scusate gioco di parole XD) ci ha consegnato 2 account admin ottenuti da una shard di uo gateway in modo come dire nn normale :>
nn so come faccia il fatto è che ci siamo ritrovati gli account admin e lui nne era il creatore della shard
si possono prendere le pass sarà un po' come hackare un e-mail o un sito nn so come facciano ma si può fare
Commenta