annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parrying in pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parrying in pvp

Serve ad un guerriero?
    Il templete che volevo adottare è il seguente, preso dalla lista sopra.

Stat: 90 str, 90 dex, 45 int

Skills:
    - 110 fencing
    - 110 anatomy
    - 100 focus
    - 100 healing
    - 50 chivarly
    - 120 res spell
    - 110 tatics

Mi chiedo se focus serva veramente, e quanto sarebbe utile parrying in battaglia.
    In uol : [COLOR=sky blue]« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary » [/COLOR][COLOR=sky blue]« Jarlaxe » [/COLOR]
    In daoc : [COLOR=sky blue]« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers » [/COLOR]
    Links : [COLOR=sky blue]« my home page » [COLOR=sky blue]« my blog »[/COLOR] « Lamerozzo » [/COLOR]
    Info : [COLOR=sky blue]« mail » « icq » [/COLOR]

Parry è davvero utile, ma tra poco servirà per forza Dex >= 80 per usarla. Focus serve se vuoi fare tanti colpi speciali e per poter usare gli spell del Paladino.
    NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
    260712104

NeoLex disse:
    "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

chivalry puoi anche non usarla.
      soppare tactics a 110 è inutile .
      soppare anatomy a 110 è inutile

la combat invece la devi soppare a 120 .

se ti servono punti per mettere un po di parryng abbassa focus a 60 , anatomy a 90 , leva chivalry .

dovresti riuscire a farci entrare un bel po di parryng
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by NeoLex
        Parry è davvero utile, ma tra poco servirà per forza Dex >= 80 per usarla. Focus serve se vuoi fare tanti colpi speciali e per poter usare gli spell del Paladino.
        Tra poco quanto?..piu o meno per carita....?

Commenta

parry è buonissima

Commenta

Originally posted by Jackal

Tra poco quanto?..piu o meno per carita....?
            Nn so :P
            NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
            260712104

NeoLex disse:
            "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

Oggi ho provato a combattere e devo dire che parry è davvero comodissima. Penso che seguirò il consiglio di Incognito.
              In uol : [COLOR=sky blue]« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary » [/COLOR][COLOR=sky blue]« Jarlaxe » [/COLOR]
              Links : [COLOR=sky blue]« my home page » [COLOR=sky blue]« my blog »[/COLOR] « Lamerozzo » [/COLOR]

Commenta

Ciò che mi lasciava perplesso è avere visto parrying inserita in pochissimi templates.

Per quanto riguarda chivalry, in duello non mi è sembrata molto influente, al contrario dei colpi speciali. Che ne pensate?
                Suggerimenti sono accettatissimi.

Commenta

penso che il template che stai facendo è uguale a quello del mio pg ... ma forse metterei mace al posto di fencing... chivalry proprio no

poi se nn vuoi mettere parry ti consiglio questo...

1) spirit speak 100
                  2) necromancy 100
                  3) healing 100
                  4) anatomy 100
                  5) tatics 100
                  6) mace\fencing\sword\archery 120
                  7) res spell 120

devi procurarti una buona armor runica con mana rege alta e magari anche stamina.... ti curi in corsa con healing ...se sei in difficolta' ti curi pure con spirit ma nn in corsa .. 2o me questo pg puo' fare molto male in particolare ai maghi... strangle .. bleed.. e magari infecting..

120 res spell xkè cosi' dubito che facciano in tempo a dismountarti sopratutto 1 vs 1

x le stats... beh 80 str... 60 dex... il resto int... poi vedi tu io nn l'ho mai usato questo pg ghghgh

p.s. man mano che soppi scala da anatomy o tatics (mm forse )
                  Ultima modifica di Kulkatain; 25-06-2004, 03:06.

Commenta

Il template che hai scritto è figo, ma di alzare da zero necromancy e spirit speak proprio non mi va.

Per il resto, il nostro template dominerà i campi di battaglia. ^^

Commenta

Sto operando...
                    X