Dove trovo qualcuno che venga con me in ricerca di tesori?Io non ho nessuna skill per farlo...grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mappa del tesoro!
Comprimi
X
-
Sarà dura... ci sono solo 2 GM Cartography nello shard! UOD Stats r0x :PNeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
260712104
NeoLex disse:
"...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."
-
Originally posted by NeoLex
Sarà dura... ci sono solo 2 GM Cartography nello shard! UOD Stats r0x :P
per trovare i tesori vado sempre alla domus aurea dove antares ci ha fatto dono delle zone marcate W Antares !!!sigpic
Commenta
-
Originally posted by arambenjo
che vuol dire? se fa training fino a 30 decifra senza problemi mappe di 1 livello...per sbloccarle e aprirle in sicurezza deve avere magery almeno a 50...la cosa è a portata di tutti specialmente per chi ha interesse a diventare cacciatore di tesori e fisher...cmq io ho pg fisher in allenamento e mi diletto a cercare tesori a trammel, se ti interessa ci facciamo scorta di mappe e andaimo a scavare!!
per trovare i tesori vado sempre alla domus aurea dove antares ci ha fatto dono delle zone marcate W Antares !!!NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
260712104
NeoLex disse:
"...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."
Commenta
-
Ho 95 lockpick e arrivoa decifrare fino alle expert 70 cartografy circa.Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli
Commenta
-
Se expertly sono di 4° livello, i cleverly sono di 5°?
Inoltre non ho ancora sperimentato una cosa... un tesoro su felucca ha più bottino di un tesoro dello stello livello su trammel?Urius Iridiac, Il soldato
Seven Of Nine, L'arciere
On Counter Strike servers:
Piadina Nucleare ™
L'originale.
Commenta
-
Originally posted by Piadina
Se expertly sono di 4° livello, i cleverly sono di 5°?
Inoltre non ho ancora sperimentato una cosa... un tesoro su felucca ha più bottino di un tesoro dello stello livello su trammel?
i "bottini" sono identici,ma le mappe sono facet!
Da 95 lockpicking a 100 ci arrivi facendo i prisoner chest + qualche mappa di 4°
Essere gm cartographer nn serve visto che a 90 decifri le deviously(fallisci spesso ma daje e daje.......)
Commenta
-
Originally posted by Piadina
che intendi con "facet" ?
Commenta
Commenta