annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mappa del tesoro!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mappa del tesoro!

Dove trovo qualcuno che venga con me in ricerca di tesori?Io non ho nessuna skill per farlo...grazie

Sarà dura... ci sono solo 2 GM Cartography nello shard! UOD Stats r0x :P
    NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
    260712104

NeoLex disse:
    "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

Originally posted by NeoLex
      Sarà dura... ci sono solo 2 GM Cartography nello shard! UOD Stats r0x :P
      che vuol dire? se fa training fino a 30 decifra senza problemi mappe di 1 livello...per sbloccarle e aprirle in sicurezza deve avere magery almeno a 50...la cosa è a portata di tutti specialmente per chi ha interesse a diventare cacciatore di tesori e fisher...cmq io ho pg fisher in allenamento e mi diletto a cercare tesori a trammel, se ti interessa ci facciamo scorta di mappe e andaimo a scavare!!

per trovare i tesori vado sempre alla domus aurea dove antares ci ha fatto dono delle zone marcate W Antares !!!
      sigpic

Commenta

io non riesco a irarla piu' su' di 95 sia cartografy che lockpiking chi sa' come si puo' fare????
        Icq 31861742

Commenta

Originally posted by arambenjo

che vuol dire? se fa training fino a 30 decifra senza problemi mappe di 1 livello...per sbloccarle e aprirle in sicurezza deve avere magery almeno a 50...la cosa è a portata di tutti specialmente per chi ha interesse a diventare cacciatore di tesori e fisher...cmq io ho pg fisher in allenamento e mi diletto a cercare tesori a trammel, se ti interessa ci facciamo scorta di mappe e andaimo a scavare!!

per trovare i tesori vado sempre alla domus aurea dove antares ci ha fatto dono delle zone marcate W Antares !!!
          Era per dire che scarseggiano i GM Cartography :P
          NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
          260712104

NeoLex disse:
          "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

Ho 95 lockpick e arrivoa decifrare fino alle expert 70 cartografy circa.
            Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Se expertly sono di 4° livello, i cleverly sono di 5°?

Inoltre non ho ancora sperimentato una cosa... un tesoro su felucca ha più bottino di un tesoro dello stello livello su trammel?
              Urius Iridiac, Il soldato
              Seven Of Nine, L'arciere

On Counter Strike servers:
              Piadina Nucleare ™
              L'originale.

Commenta

eheh bello però...

Commenta

Originally posted by Piadina
                  Se expertly sono di 4° livello, i cleverly sono di 5°?

Inoltre non ho ancora sperimentato una cosa... un tesoro su felucca ha più bottino di un tesoro dello stello livello su trammel?
                  Cleverly sono di 4°,deviously di 5°
                  i "bottini" sono identici,ma le mappe sono facet!
                  Da 95 lockpicking a 100 ci arrivi facendo i prisoner chest + qualche mappa di 4°
                  Essere gm cartographer nn serve visto che a 90 decifri le deviously(fallisci spesso ma daje e daje.......)

Commenta

che intendi con "facet" ?
                    Urius Iridiac, Il soldato
                    Seven Of Nine, L'arciere

On Counter Strike servers:
                    Piadina Nucleare ™
                    L'originale.

Commenta

Originally posted by Piadina
                      che intendi con "facet" ?
                      Che i mostri di trammel droppano mappe di trammel e quelli di felucca le droppano per felucca
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ehm

Si ma io le ho con me 2 mappe del tesoro.....se vuoi ve le vendo.

Commenta

Sto operando...
                        X