annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macro healing e cibo per lallo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • macro healing e cibo per lallo

    ciao.
    ieri sera ho fatto la macro per healing con il wizard hat e tutto funziona alla perfezione ma dopo circa 100 bende usate non ho preso manco un 0.1 in healing e ho solo 53.8 quindi del guadagno ci deve essere eccome e le skill inutili sono settate in discesa quindi non sono al cap.
    per caso si deve essere in movimento per macrare healing ?

    poi vorrei tamare il lallo che ho stallato ma non so cosa dargli da mangiare? in real erba e fieno ma in uo dove trovo erba o fieno ?

  • #2
    Re: macro healing e cibo per lallo

    Originally posted by warez san
    ciao.
    ieri sera ho fatto la macro per healing con il wizard hat e tutto funziona alla perfezione ma dopo circa 100 bende usate non ho preso manco un 0.1 in healing e ho solo 53.8 quindi del guadagno ci deve essere eccome e le skill inutili sono settate in discesa quindi non sono al cap.
    per caso si deve essere in movimento per macrare healing ?

    poi vorrei tamare il lallo che ho stallato ma non so cosa dargli da mangiare? in real erba e fieno ma in uo dove trovo erba o fieno ?
    Per il lallo puoi dargli del frutti (mele.. banane..)

    Per healing sí, devi stare in movimento..
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Re: Re: macro healing e cibo per lallo

      Originally posted by RingS


      Per healing sí, devi stare in movimento..
      ops . sorge il probl.
      la mia macro di heal è così grosso modo:
      metti il cappello nell'inventario, clicca sulle bende e targhetta il destinatario (io asd), messa pausa di dieci secondi per la bendata, rimettiti il cappello.

      come faccio a farla pure in movimento ?
      o basta solo fare un'altra macro di solo movimento e farle andare in contemporanea ? ( la seconda che ho detto mi sa quella giusta )

      Commenta


      • #4
        basta che ti metti in following un animale, meglio se tamato.
        Per far muovere il bestio tamato usa il comando all stop.

        bacibaci


        Victor Vlad - The Ultimate Tamer
        Lucretia - Ælite Keeper
        Anjelique De Sai - Wonderfully Married

        Commenta


        • #5
          Si usano le barche.. molto piú semplice.
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Feadur
            basta che ti metti in following un animale, meglio se tamato.
            Per far muovere il bestio tamato usa il comando all stop.

            bacibaci
            il pet bondato c'è, al comando all stop se ne vanno a zonzo e following dal mio inglese da horror direi che vuol dire inseguimento.
            ma visto che mi sento niubbo a bomba come mi metto all'insegiumento del lallo ?
            c'è un comando da dare al pg ? una macro da fare del tipo pet che zonza e ti cerchi di montarci sopra ?
            (asd mi vergogno un pò )

            le barche non me le posso permettere ho speso tutti i miei averi in reagenti
            Ultima modifica di warez.san; 23-06-2004, 14:24.

            Commenta


            • #7
              Alt+target
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #8
                allora se usi razor il movimento è davvero facile impostarlo

                io ad esempio avevo impostato la macro pace con il movimento.

                una volta che avvi il record fai l'azione ( quella del cappello +benedata) poi fai circa 8 passi (es se parti da nord fai 8 passi a est ) poi rifai l'azione poi di nuovo 8 passi (in questo caso a sud) di nuovo l'azione , altri otto passi (nell'esempio in questione verso ovest) azione e nuovamente 8 passi (questa vola a nord)

                fatta la macro ! ( farai un quadrato)
                ti metti sul tetto di un keep o in un una casa abb grande, ti piazzi a Nord e lanci la macro ricordandoti di mettere il check su loop.

                in parole povere questa macro funziona ed è un'alternativa alla barca (in caso non si abbiano o non vogliano spendere 12k).
                per l'animale da bondare devi dargli 30 pezzi di cibo (io per l'ostard ho usato 30 panini) lo stabli e lo riprendi dopo 7 gg reali (calcolando anche il reset mattutino e possibili down) gli ridai 30 pezzi di cibo et voià l'animale è bondato
                Ciauuu
                Ultima modifica di mazzus; 23-06-2004, 14:32.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Orion
                  per l'animale da bondare devi dargli 30 pezzi di cibo (io per l'ostard ho usato 30 panini) lo stabli e lo riprendi dopo 7 gg reali (calcolando anche il reset mattutino e possibili down) gli ridai 30 pezzi di cibo et voià l'animale è bondato
                  Basta 1 solo pezzo per far partire il timer e dopo 7 gg un altro per confermare.

                  Ciao.
                  Firma Irregolare, Editata.

                  Freddy - GN Administrator

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by RingS
                    Basta 1 solo pezzo per far partire il timer e dopo 7 gg un altro per confermare.

                    Ciao.
                    ma lil pet non doveva essere felice (non ricordo l'espressione in gioco in inglese) e per renderlo tale bisogna saziarlo?
                    comunque grazie per il prossimo pet farò come dici^^

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Orion

                      ma lil pet non doveva essere felice (non ricordo l'espressione in gioco in inglese) e per renderlo tale bisogna saziarlo?
                      comunque grazie per il prossimo pet farò come dici^^
                      Wonderfully happy, ma se glielo dai appena tamato è già felice di suo e ne basta uno
                      NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
                      260712104



                      NeoLex disse:
                      "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

                      Commenta


                      • #12
                        ottimo
                        grazie a tutti

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X