controlla di avere l'ip corretto ke magari se gioki su un altro server te l'ha kambiato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un buon uomo che mi dia una mano
Comprimi
X
-
-
r
cosa è l ip???????-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
-
r
ma in che senso??? sono collegato a internet normalmente con un modem adsl alice.......-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
-
Magari usi WinXp e hai attivo il firewall della connessione:
Risorse del Computer
Pannello di Controllo
Connessioni di Rete
Clic destro sulla tua connessione di Alice
Proprietà
Avanzate
Leva la V dal quadratino dove dice "Proteggi il computer..."
Riprova a patchare!NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
260712104
NeoLex disse:
"...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."
Commenta
-
r
ho controllato e nn era selezionato quella casella sulle opzioni di rete....quindi quel firewall nn è il problema...
ho provato anche a scaricar razor e mi da lo stesso problema..-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Commenta
-
Reinstalla UO, installa il Launcher di UoDreams e aggiorna.
Originally posted by MazingaZSiL
Sei collegato ad internet come?? (Proxy/router/firewall?? al 90 e' quello il tuo problema....)NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
260712104
NeoLex disse:
"...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."
Commenta
-
nn mi consente di aggiornarlo......
mi dice:
Connecting to patch server 159.153.197.91:8888
Could not connect to patch server 159.153.197.91:8888
Could not connect to a patch server
Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection.
Your client may not be the most recent version.
You may be able to play the game with your current client.
Check http:\www.uo.com for help on resolving patching issues.
Click OK to play the game or Cancel to abort.
capito??????-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Commenta
Commenta