annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info: datemi qualche aiuto per il pg perfavore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info: datemi qualche aiuto per il pg perfavore

    ciao a tutti sono nuovo di questo shard... e volevo creare un pg per il pvp mi hanno detto che il mago-guerriero è ottimo.... però ho molti dubbi sulle skills e sulle stats qualcuno mi può dare qualche dritta? grazie mille

  • #2
    up pls datemi una mano

    Commenta


    • #3
      mah, sinceramente (pur appartenendo ad una scuola di magia!!!) considero il mago guerriero un po' difficile da gestire in PvP, bisogna destreggiarsi moooolto bene con i vari incantesimi ed intuire al volo quale usare per non sprecare mana...

      (nel caso volessi aiuto in fase di crescita per provare varie combinazioni l'Atheneum e' aperto)

      ...comunque, provo a darti qualche consiglio. Suppongo che tu debba prima portare tutte le skill del tuo pg a 100, in modo da renderlo inizialmente efficente nel PvM per guadagnare i soldi di una SOP (se hai un altro pg bardo o bardo tamer o lavoratore il discorso e' diverso):

      Magery, EvalInt, Meditation, ResSpell, Anatomy, Parry, Wrestling tutte a 100 sono un classico, oppure inscription al posto di wrestling per potenziare ancora alcuni spell, guadagnare soldi vendendo runebook, BOD books, spell vari a NPC ed altri pg, e diminuire il malus su ResSpell con Protection attivata.

      Poi dovrai iniziare a SOParti alcune skill rinunciando ad altre... suppongo anche che tu trovi/compri almeno un anello e bracciale per avere FC2 e FCR >= 2, magari con qualche punticino di skill... e inoltre immagino che ti vengano concessi almeno i primi 5 punti di anzianita' nello skill CAP => CAP a 710

      Qui dipende dal tipo di pg... di supporto o prima linea? Immaginiamo di supporto:

      Magery 110 (evocazioni in PvP... mmm!)
      EvalInt 115/120
      Meditation 115/120
      ResSpell 110
      Anatomy 100

      e poi:
      Wrestling/Inscription 100
      Parry 60

      oppure:
      Parry 100
      Wrestling o Focus a 60

      ...gia', lo skill cap e' sempre stretto... dovresti avere armature runiche con Mana Regeneration, e se non hai Focus almeno 2 punti di stamina regeneration, altrimenti dopo il primo scontro fisico su Felucca (anche con un animale) non ti muovi piu'...

      Questo naturalmente se proprio ti piace il mago "quasi puro"... ma ci sono anche necromancy e spirit speak...

      Stat: Str 100, Dex 25, Int 100 sono un classico per i maghi... ma in base alla tua armatura potresti variarle per aumentare dex (per esempio)

      Le possibilita' di tarare il tuo pg sono tante, dipende dal tuo modo di giocare. Io per esempio ho progettato il mio pg mago espressamente come supporto ad una schiera di maghi che stanno "imparando il mestiere" (per PvM o PvP ho altri pg ad hoc), per cui ho fatto questa scelta: Magery/EvInt/Medit 115, ResSpell/Anatomy 110, Healing 100, Focus 50... lo uso per recuperare gente nei dungeons e resuscitarli senza spreco di mana mentre evoco vortex per proteggerli!

      ciao e buon divertimento! Se ti interessa l'Atheneum per far crescere il tuo pg in compagnia, contatta Accadius o me (icq 286579938)
      Ultima modifica di Ombrato; 23-06-2004, 08:48.

      The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
      more; yes; umount; sleep


      MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

      Commenta

      Sto operando...
      X