annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con gli elementali...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con gli elementali...

salve a tutti,
    da qualche giorno ho cominciato a giocare su questo shard, ho uno strano problema e vorrei sapere se è una cosa normale o no...
    Il problema si pone quando casto elementali (8° circolo magery), all'inizio sembra andare tutto bene, riesco comodamente a comandarli con i soliti comandi "all kill", "all guard me" & co. molto spesso però mi succede che dopo un pò l'elementale mi si rivolta contro, dalla sua Health bar sparisce la scritta "(Summoned)" e ovviamente non risponde piu ai miei comandi. Ho chiesto ad un paio di player che ho incontrato in game e mi han detto che è una cosa molto strana, a loro mai successa. Uno di loro mi ha suggerito che forse per sbaglio ero stato io a castare qualcosa contro l'elementale e quello mi si era rivoltato contro per quello, oggi allora ho fatto 3 prove castando sempre e solo l'elementale senza poi usare altre magie. La prima a heaven dove spawnano gli ettin, tutto ok la seconda e la terza nella Orc Cave e entrambe le volte dopo un po l'elementale mi si è rivoltato contro....
    Volevo sapere se è una cosa normale, un bug o cosa

P.S.
    Per la cronaca ho magery a 94 circa e Eval a 55, intelligenza 55

che io sappia non è normale... sopratutto è strano che sparisca la scritta summoned!!!

E' noto un problemino con "all guard me" in cui taluni casi il pet si rivoltava contro il padrone (forse ora è fixato, non so!) ma che da summoned sparisca la scritta e diventi un mostro a tutti gli effeti mai sentito...

sicuro di non aver mai fatto all guard me?
    sicuro che la scritta summoned sparica?

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

ok per quanto riguarda il fatto della sparizione della scritta "Summoned" mi sa che avevo le allucinazioni
      Il problema era propio per colpa della storia del bug su All guard me,non usandolo va tutto benone. Grazie della delucidazione !

Commenta

Sto operando...
      X