annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guaranteed gain system

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guaranteed gain system

Mi chiedevo se effettivamente funzionasse il GGS. Il dubbio è per questo motivo: ho tailoring a 118.4 ed uno skill cap a 705. Ormai è un mese che non guadagno più uno 0.1 sulla skill facendo sia studded tunic che parti di armarura in osso. Per quanto ho capito il GGS inizia a contare da quando si prova ad utilizzare la skill con successo e, passato un tot tempo dato dalla tabella relativa, garantisce un guadagno dello 0.1 nella skill la volta dopo che viene utilizzata con successo (il tempo passa anche quando il pg non è online). Il max intervallo è di oltre 50 ore. Ormai sono invece circa 24*30=720 ore che non ho un guadagno nella skill.
    E' il GSS che non funziona oppure sono io che ho capito male come dovrebbe funzionare?
    Ovvio che ho delle skill settate in discesa per poter permettere la salita di tailoring.

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Re: Guaranteed gain system

Il ggs non funziona ancora
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Grazie mille. Pensavo fosse implementato visto che ne parla diffusamente il sito di Uodreams. Nessuna idea se c'è l'intenzione di implementarlo?

Commenta

L'intenzione c'è, ma mancano purtroppo alcune informazioni.
        Non tanto sul GGS di cui si sa più o meno tutto, ma delle probabilità specifiche di crescita delle skill, che attualmente non sono certamente come OSI.

Purtroppo ricavarle "provando" non è cosa semplice...

Commenta

Non posso che darti ragione. Comunque il lavoro già svolto per l'"OSI style" è eccezionale, non ho mai visto nulla di simile su tutti i vari unofficial shard che ho provato negli ultimi 5 anni. Il GSS non è che un piccolo dettaglio.
          Buon lavoro!

Commenta

Sto operando...
          X