annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rendere pubblica una casa su Felucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rendere pubblica una casa su Felucca

Come da titolo, ci sono controindicazioni?
    Gli eventuali ladri possono rubare gli oggetti lockati o securati all'interno?
    Piů in generale, si č sicuri sotto tutti gli aspetti o sono possibili delle lamerate?
    Ultima modifica di MiKeLezZ; 22-06-2004, 12:19.

Gli oggetti lockati o assicurati sicuramente no.. a meno che non si abbia lockato (ma non assicurato) un cassone chiuso con la chiave in specifico.. con la giusta skill si potrebbe aprire.

Riguardo al pvp se si viene attaccati non si puó scappare in casa (una delle ultime news) anche se é pubblica (cosí dovrebbe essere..)
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
      Gli oggetti lockati o assicurati sicuramente no.. a meno che non si abbia lockato (ma non assicurato) un cassone chiuso con la chiave in specifico.. con la giusta skill si potrebbe aprire.
      Quindi possono rubarti solo oggetti messi in un ipotetico contenitore lockato ma non securato?
      Con i contenitori secure sto quindi tranquillo, idem per eventuali piante, sop, oggetti semplicemente lockati a terra?

Commenta

Sí.

Per i contenitori lockati ma non assicurati chiusi con la chiave mi sorgono dei dubbi... lo proveró stasera in locale per una eventuale conferma o nullitá.
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
          Sí.

Per i contenitori lockati ma non assicurati chiusi con la chiave mi sorgono dei dubbi... lo proveró stasera in locale per una eventuale conferma o nullitá.
          Grazie mille a me basta la conferma per contenitori secure e lockdown.
          Per i contenitori semplicemente lockati un mio amico fece una prova e credo tu ci possa rubare dentro.

Commenta

Sto operando...
          X