annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terra per piante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terra per piante

    Ma l'unica terra per le piante è la fertile dirt?

    sto uscendo pazzo.. ho circa 20 zolle ma dice ancora che mi serve più terra.

  • #2
    no

    puoi usare anche la terra normale, es.
    clicca sul vaso e punta sulla terra senza erba presente vicino i gate statici , cosi facendo si riempie il vaso
    bye

    Commenta


    • #3
      Di fertile dirt ne servono 40 per riempire un vaso
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        Re: Terra per piante

        Originally posted by kbyte
        Ma l'unica terra per le piante è la fertile dirt?
        No io uso la terra dei sentieri...cmq dicono che il fertile dirt faccia crescere più velocemente le piantine ma io ho provato e non ho ottenuto questi risultati...

        se vuoi usare il fertile dirt te ne servono 40pz mentre per la terra normale basta che fai doppio click sul vaso e poi sulla terra, innaffia i vasi 2 volte e poi mettici il seme..buon giardinaggio
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Terra per piante

          Originally posted by arambenjo


          No io uso la terra dei sentieri...cmq dicono che il fertile dirt faccia crescere più velocemente le piantine ma io ho provato e non ho ottenuto questi risultati...

          se vuoi usare il fertile dirt te ne servono 40pz mentre per la terra normale basta che fai doppio click sul vaso e poi sulla terra, innaffia i vasi 2 volte e poi mettici il seme..buon giardinaggio
          non sempre crscon piu velcemente, io su 6 piantate una mi è cresciuta al doppio della velocità (almeno il primo giorno )


          Kerrick
          Originally posted by karamot
          Aspettate ma barra!!! -.-

          sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

          Commenta


          • #6
            Ad ogni check di crescita sotto il quinto stadio, con i fertile dirt c'è il 10% di probabilità che la pianta cresca di due stadi anzichè uno.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta


            • #7
              Antares visto che siamo in tema, ogni volta che entro nella tua domus aurea mi scende la bavetta nel vedere le piante fire..non è che mi vendi semi fire o se ne hai black e white?

              mio ICQ 22101291
              sigpic

              Commenta

              Sto operando...
              X