annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag e Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lag e Razor

Allora vorrei chiedervi un po di delucidazioni Sull' opzione default client prority : ho letto sul sito che serve ha decidere la piorità di UO sugli altri programmi di Windows.. ma quello che non capisco è che effetto dovrebbe avere, cioe se io metto client priority Realtime che cosa mi cambia su uo?

Poi vorrei domandarvi se è normale che ,quando ci sono molti pg introno a me ( che si stiano tirando mazzate o meno), il pg e come se mi si bloccasse ,pero la cosa strana e che tutti gli altri si muovono tranne me :\ è lag normale o mi devo preoccupare? ( la lag che ho avuto su altri shard consisteva nel blocarmi del tutto Uo ,ecco perche lo chiedo )

thx

1) Io lascerei regular , il fatto di metterlo realtime unicamenteavrebbe priorità magiore agli altri programmi. [Ovvio che se poi tieni aperti 2 programmi per "scaricare", winamp e cavolate varie ... ]

2) Forse è un problema di gestione dei movimenti ... usi 2D o 3D? che proc? quanta ram?

Commenta

io uso razor e ultimamente sto avendo problemi di lag personale

non uso winmx o emule o altro quindi non sono loro, uso il client 3d (per me il 3d è stupendo) lanciato da razor e icq.

ho notato che spesso appena entrato ho 0 lag ma dopo aver macrato con razor ho una lag abbastanza fastidiosa (del tipo che faccio 3-5 tile e mi blocco 2 secondi poi altri 3-5 tile e mi riblocco sia se vado piano sia se corro)
      ho aggiornato a razor beta 13 e non è cambiato nulla (pensavo fosse questo).
      forse è dovuto a dei settaggi sbagliati di delay nella macro che poi ripaghi quando giochi normalmente..

Commenta

Orion, a me succede la stessa identica cosa!!!

Originally posted by delpietro
        ho appena iniziato e gia non posso uscire.
        ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
        e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

be non so se dipende da qualche funzione di razor oggi voglio provare se è magari di smart cpu

è una cosa piuttosto antipatica specialmente se dopo una sana sessione di allenamento decidi di andare con la gilda a pvm e legghi a bestia solo tu ^^
          sei costretto a farti aspettare ....
          speriamo di risolvere pure questo
          ciau

Commenta

Originally posted by Volturno
            1) Io lascerei regular , il fatto di metterlo realtime unicamenteavrebbe priorità magiore agli altri programmi. [Ovvio che se poi tieni aperti 2 programmi per "scaricare", winamp e cavolate varie ... ]

2) Forse è un problema di gestione dei movimenti ... usi 2D o 3D? che proc? quanta ram?
            Altri programmi per sharare file non lki uso mentre gioco a UO prpio per evitare la lag

Uso la 2D, amd 1250mhz, mi pare 256mb ram ( O_o)

Commenta

io uso 3d e nn riesco neanke ad usare razor
              prima di finire a fare un macro mi blokka tutto pc

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

UP
                qualcuno che mi fa sapere qualcosa ? ^^

Commenta

up, ho problemi simili anche io

Sit for a while, why rush?
                  The beauty is all around.
                  The red sky of the morning,
                  the different colours of the landscape,
                  the freshness of the breeze.
                  So sit for a while and rest
                  with the spirit of the land.

Commenta

a me invece capita che tutto il pc si blocchi per un carico micidiale sull'HD... posso muovere il mouse ma le finestre sia di UO che di ICQ rimangono immobili... segue un momento in cui la luce dell'HD rimane accesa senza sentire il suo suono, poi va tutto normale e non succede più.

il tutto dura un 30-40 secondi, compare dopo mezz'ora circa che ho acceso il client con razor (sia versione 12 che 13).

Succede da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento che ha portato l'implementazione delle fazioni.

Inutile dire che prima di fare qualsiasi cosa con i miei pg sto fermo (o macro) mentre aspetto sto megablocco -.-'

Commenta

si succede anche a me di rimanere fermo mentre il mondo si muove....
                      nn so perche, pero prima che istallassi la patch nuova nn me lo faceva....ne sono certo...help pls
                      T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                      ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                      se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                      tu fatti beffa dei tuoi padroni
                      e canta i loro segreti

Commenta

anche a me da il problema della lag dopo avere macrato con razor, però io sloggo riloggo subito dopo e va tutto normale.....
                        State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                        Non ce la fate piu nella ricerca?
                        Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                        Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                        Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Originally posted by Haelice
                          a me invece capita che tutto il pc si blocchi per un carico micidiale sull'HD... posso muovere il mouse ma le finestre sia di UO che di ICQ rimangono immobili... segue un momento in cui la luce dell'HD rimane accesa senza sentire il suo suono, poi va tutto normale e non succede più.

il tutto dura un 30-40 secondi, compare dopo mezz'ora circa che ho acceso il client con razor (sia versione 12 che 13).

Succede da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento che ha portato l'implementazione delle fazioni.

Inutile dire che prima di fare qualsiasi cosa con i miei pg sto fermo (o macro) mentre aspetto sto megablocco -.-'
                          oggi non è ancora successo.... ma l'avrà sicuramente fatto mentre ero in doccia

Commenta

Poi vorrei domandarvi se è normale che ,quando ci sono molti pg introno a me ( che si stiano tirando mazzate o meno), il pg e come se mi si bloccasse ,pero la cosa strana e che tutti gli altri si muovono tranne me :\ è lag normale o mi devo preoccupare?
                            Anke io ho questo problema pero mi succede pure senza razor.

hmm ankora una cosa adesso non posso logare con razor... forse perke ce la nuova release?

thx e

Commenta

Sto operando...
                            X