annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG da pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PG da pvm

    Ho intenzione di farmi un pg da usare unicamente in pvm..da quello che ho potuto notare il migliore è il mago-bardo-tamer e volevo sapere a quanto portare le varie skill e stat.
    (se ci sono altri pg buoni da pvm ditemi)

  • #2
    se vuoi fare un mago-bardo-tamer le skill sono queste
    ss
    necro

    magery

    taming
    animal lore
    vete

    e come 7° da abbassare meditation

    però magery nn so quanto ti serva visto che se giri con la ww e night ti occupa tutti e 5 gli slot e nn puoi fare energy vortex... io magari la terrei giusto per recallare, curare il pet in situazioni disperate

    come stat nn saprei ma ti consiglierei di lasciare la dex bassa (anche se a 40 curi i tuoi pet in 2 secondi ma devi avere molto mana visto che senza music e peace i tuoi pet prendono tante botte e per nn soccombere devi usare anche la magia per curarli e sopratutto curarti)


    P.S. se vuoi farti una idea di altri template vai qua: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=133327

    C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

    Commenta


    • #3
      Hum...senza pet non si riescono a fare mostri forti?cioè..con pacemaking/music nn posso picchiarli di vortex i mostri?

      Commenta


      • #4
        senza pet puoi farli però devi avere per forza music e peace per poterli picchiare senza che te li dispella....
        attento però perchè alcuni mostri hanno l'autodispel cioè se una qualsiasi evocazione li tocca l'evocazione viene dispellata anche se l'animale è paciato

        C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

        Commenta


        • #5
          Bene...e se nella tua lista invece di SS e necro mettessi peace e music non sarei un po' piu' tranquilla?
          Mi sa che dovro' sudare per alzare taming e veterinary allora..:/

          Commenta


          • #6
            beh con 100 necro senza ss per farti un esempio nn puoi evocare i liche lord dai balron ma solo i flesk (o come diavolo si chiamano)
            dagli shadow wirm o cmq quei mostri grossi nn puoi evocare gli skeletral dragon ma solo le creature inferiori tipo flesk o liche....
            se usi necro solo per evocare ti ci vuole anche ss se invece la usi boh per strangolare o per dare il colpo di grazia al mostro ok leva ss

            C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

            Commenta


            • #7
              i migliori template per PVM sono 2:

              bardo/tamer/mago:

              Musichianship 120
              Peacemaking 120
              Animal Taming 100 (per tamare le WW basta 96.1)
              Animal Lore 120
              Veterinary 120
              Magery 100
              Meditation 20

              Magery la usi solo per curarti se prendi qualche sberla dai mostri, per aprire gate, oppure per recallarti. Per curare i Pet, Veterinary è molto superiore al greather heal di magery, sopratutto con vet 120 e lore 120, il divario è enorme usando una macro che cura i pet di continuo.


              bardo/mago/necro

              musichianship 120
              peacemaking 120
              magery 120
              meditation 120
              necro 100
              spirit speak 100
              focus 20

              questo template ha il vantaggio di non doverti portare appresso i PET. In pratica casti vortex ed evochi cadaveri, paciando mostri a ripetizione. Fai conto che se usi uno swamp corazzato exceptional , prendi il 20% in meno di danno e puoi castare fino a 4 vortex e 3 cadaveri. Magery 120 ti permette di castare vortex al 100%, ma anche a 110 fizzi al max 3-4 volte di fila. Se la tieni a 100 invece fizzi parecchio. Io ad un champ ho fizzatto 19 volte di fila e ti assicuro che in un caso del genere il rischio di crepare è del 99%. Meditation più alta è meglio è, perchè ti rigenera il mana più velocemente e quindi hai la possibilità di tenere evocati costantemente 4 vortex.

              Commenta

              Sto operando...
              X