annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi?!?!?

Intanto ciao a tutti

Allora ho 2 domande

1.Quanto vale il Fryed Tichet?in cosa consiste?e vero che scade dopo 1 settimana?tutto quello che c'è da sapere!!

2.A che serve la ball of summoning?dove la posso comprare??

ringrazio già tutti =)

provo a risponderti
    1) spiegazione esaustiva alla tua domanda
    si una volta raggionoi

2)è la ball of pet summoning.
    la trovi nei loot delle solen queen.

Questa palla di Cristallo serve a recuperare un pet smarrito e riportarlo da sè utilizzando una carica.
    La Crystal Ball of Pet Summoning si può ricaricare usando i Powder of Translocation .

Come Funziona

* Per prima cosa si deve "collegare" una Crystal Ball of Pet Summoning ad un animale bonded; per fare questo cliccare sulla sfera e selezionare "Link to a Pet" selezionando l'animale bonded del quale si è in possesso.

* Ora tutte le volte che si farà doppio click sulla Crystal Ball of Pet Summoning, se ci saranno sufficienti cariche, l'animale bonded collegato, sia che esso sia vivo o ghost, tornerà dal proprietario.

* Assicurarsi che la Crystal Ball of Pet Summoning abbia delle cariche, per caricarla è necessario doppiocliccare una o più Powder of Translocation Powder of Translocation e con il target selezionare la Sfera di Cristallo.

spiegazione presa dal sito la pagina contente la spiegazione
    Ultima modifica di mazzus; 21-06-2004, 18:25.

Commenta

Il "friend ticket" serve per contrassegnare l´amico/a che ti ha invitato ad entrare nel gioco.

Come funziona? Che vantaggi porta?
      Attivando il ticket verso il pg dell´amico passate le 100 ore di connessione (proprie) l´amico riceverá in premio una sop 110 a scelta di quale skill.

Aggiungo anche che non si puó vendere poiché solo il proprietario dell´account del ticket puó usarlo.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ragazzi grazie di tutto ora mi è tutto + chiaro...

Cmq questa cosa che nn si puo vendere e strana xchè proprio stamattina uno ad haven la vendeva per 150k.

Commenta

hehe be in teoria una volta che il ticket è giunto quasi a "maturazione" (100 ore di gioco) c'è chi lo "vende" ovvero in cabio di 150 k (come nel tuo esempio) indica come amico chi gli ha dato i k.

diciamo che è una snaturazione della funzione del ticket, nato per premiare/ringraziare un pg per aver portato un altro nel server e come gesto di riconoscenza del giocatore arrivato da 100 ore verso l'amico che gli ha consigliato di venire qui.

io come un fesso l'ho fatto scadere -.-''

ciau

Commenta

Sto operando...
          X