annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione di 2 account su stesso ip...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attivazione di 2 account su stesso ip...

Salve a tutti... =)
    Volevo prensentare un mio pikkolo problema..
    A casa mia abbiamo 2 pc kollegati in rete ed entrambi accedono ad internet dallo stesso ip ovviamente...
    Il problema ste nel fatto ke io ho un fratello più pikkolo di me ke mi ossessiona per giokare ad ultima anke lui, ovviamente solo qnd gioko io =P, ora volevo kiedere se è possibile accedere allo shard da 2 account differenti ma dallo stesso ip nello stesso momento...

Sicuro di un vostra risposta colgo l'occasione per ringraziarvi e porgere i miei saluti... =) grazie a presto...

Mitrandir [GdA]
    ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

anke io ho lo stesso problema
    Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

Gamesnet permette di effettuare un singolo account a persona. Perciò è consentito, tuttavia è consigliabile fare page da sito indicando quali account e segnalando allo staff la cosa

Commenta

Si x l'account nn è 1 problema, mio frate ce l'ha gia. Non volevo che ci fossero dei controlli e vedendo lo stesso IP ci bannassero gli account -_-
        Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

ok... allora faccio kome mi suggerisce Taranis...

i due account sono appunto il mio Wizard666 e DarkWizard...

ora lo segnalo anke allo staff e ringrazio tutti per la disponibilità.. =)

ci si vede on line =)
          ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

e io che sono a casa della donna dove abbiamo 3 pc in rete cosa dovrei fare?

Commenta

Cmq prima di prendere dei provvedimenti si fanno dei controlli mirati sui 2 accounts sulla loro attivitá in contemporanea.
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Cioè, siamo spesso in dungeon assieme a picchiare, penso si capisca che siamo due persone differenti e giocanti

Commenta

Sto operando...
                X