annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

solita carellata di domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• solita carellata di domande

ciao come al solito ho molte domande da chiedere

1) c'è una macro che taglia e smelta gli oggetti craftati con tailor e blacksmith ? tagliare o smeltare a mano 200 gorget non è il massimo della comodità

2) mi sono fatto una macro che dopo aver ciccato sull’oggetto da creare lui continua a farlo in loop però quando finisci il Sewing kit si ferma finchè non clicchi su un altro Sewing kit, per esser comoda è comoda finchè non finisce il kit, io chiedo se esite uno script che faccia in modo che finito il sewing ne rinizii uno nuovo da solo.

3) come si usa la skill Veterinari ? io ho ferito un’animale però lui continua ad attaccarmi e si autoguarisce, ho fatto attaccare il mio lallo un’animale e non faccio in tempo a curarlo con le bende che si è già autocurato da solo. Deve essere in fin di vita per curarlo ?

4) come incanto gli oggetti craftati tipo spade ecc ecc, ciccando su “enchanced” e traghettando l’oggetto mi dice che è già incantato ?

5) come si colorano le armature ? esiste un dye tub per armi e armature ? se esiste dove si trova/compra

6) col mio pg sono arrivato a 100 di anatomy e 53.8 di healing e vorrei portare a 100 pure healing ma come faccio? Dovrebbe salire ogni volta che mi curo ( e mi curo spesso quando vado a destare ) non sale manco di 0.1

ciao ciao

io posso rispondere solo alle 3, 5 e 6 :P

allora vet si macra cosi: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?threadid=176013

le armature si colorano co una pozza ke si riceve coi premi degli utenti premium

healing sale lentissima ti conviene macrarla facendoti menare da un lallo e curandoti co le bende ovviamente camminando.

x la due interessa anke a me xke ad esempio se dovrò macrare peace sarebbe comodo avere 20 strumenti su un sakketto e appena finisce uno lo pesca da solo da li dentro senza ke devo ricliccarci sopra

spero di essere stato utile x quelle 3

ciau ciau :P

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

asd devo capire ancora cosa e chi sono i meer mage

cmq più o meno e così: compro na barca, vado a fellu, salpo, creo macro che mi tiene sempre in movimento e dentre navigo avanti e indietro faccio attaccare il mio beetle bondato da un pack o un lallo mentre curo ilo mio beetle.
      direi che è tutto giusto

Commenta

non hai detto che programma usi per macrare.

se usi razor non è difficile...
        per pace ti metti nello zaino 10 strumenti dello stesso tipo poi crei la macro (facile perchè la registri usando il tasto record) una volta fatta sostituisci l'azione dbclick (codice oggetto ) con dbclick by type (tra parentesi ci sarà il nome dell'oggetto seguito dal codice dell'oggeto generico es:liute

a questo punto mettendo ad esempio che hai impostato una macro con 4 azioni (uso skill dbclick by type e una pausa di almeno 10000 ms =10 secondi) devi inserire un'azione di music (ovvero un singolo dbclick by type ) senza l'use skill
        -,-
        non è facile da spiegare :P

esempio pratico
        inizio--> dbclick by type (liute)
        pause
        (qui puoi mettere il movimento)
        useskill pacemaking
        dbclick by type(liute)
        wait for target
        target self
        pause
        (movimento)
        dbclick by type(liute)
        wait for target
        target self
        pause
        (movimento)
        dbclick by type(liute)
        wait for target
        target self
        pause
        (movimento)

questa funziona via terra fa un quadrato, logicamente devi impostare il loop dell'azione
        Con questa macro ogni 3 volte che fai pace fai una volta music che ha l'unica funzione di confermare alla macro lo strumento, altrimenti una volta finito il primo chiederebbe conferma dello strumento senza risposte.

spero sia chiaro

NB:mi scuso se ho fatto errori ma ora sono in ufficio e non ho possibilità di controllare il testo della macro ^_^
        ciau
        Ultima modifica di mazzus; 21-06-2004, 18:11.

Commenta

sorry pienamente ragione non ho messo che uso Razor ma ero convinto di averlo fatto
          ho risolto nella guida a razor dove cè propio l'esempio che cercavo tranne quello dello smelt ma credo di aver capito come farlo a fare dai vari esempi e poi provo e riprovo.
          la tua macro la userò quando mi farò il pg bardo

Commenta

Per healing basta che compri il magical wizard's hat dall'npc mago, poi crei una macro con cui:
            - indossi il cappello
            - togli il cappello
            - usi le bende
            loop
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
              Per healing basta che compri il magical wizard's hat dall'npc mago, poi crei una macro con cui:
              - indossi il cappello
              - togli il cappello
              - usi le bende
              loop
              va bene lo stesso il wizard hat che creo con il mio sarto ?
              poi perché sale healing se ti levi il cappello e lo rimetti ? c'è un motivo particolare spiegabile o funziona così e basta ?
              sono curioso nopn avendo mai provato

Commenta

Originally posted by warez san
                va bene lo stesso il wizard hat che creo con il mio sarto ?
                poi perché sale healing se ti levi il cappello e lo rimetti ? c'è un motivo particolare spiegabile o funziona così e basta ?
                sono curioso nopn avendo mai provato
                Solo quelllo dell'npc mago, dato che quando lo indossi fa scendere la forza e la destrezza di 5 punti a vantaggio dell'intelligenza e quando lo levi fa il contario, lasciandoti ferito in modo da poterti curare.

Commenta

ottimo
                  però una cosa, se metti il wizard hat, lo togli (perdita pf), ti bendi,
                  così in loop arrivi che ti suicidi cisto chje a bendare ci vuole una decina di secondi.
                  per caso bisogna mettere una pausa di una decina di secondi dalla bendata al successivo passaggio ?

Commenta

ottimo
                    però una cosa, se metti il wizard hat, lo togli (perdita pf), ti bendi,
                    così in loop arrivi che ti suicidi cisto chje a bendare ci vuole una decina di secondi.
                    per caso bisogna mettere una pausa di una decina di secondi dalla bendata al successivo passaggio ?
                    Il rischio di suicidio non c'è perchè quando rimetti il cappello la forza torna al livello normale quindi ti risalgono anche i punti ferita.
                    Il problema casomai può essere che, se non metti un delay giusto, al momento del calcolo dei punti ferita guadagnati con healing tu ti sia già rimesso il cappello e quindi a quel punto healing non servirebbe dato che gli hp sarebbero già al massimo valore.
                    Il delay lo devi decidere tu in base a quanto ci metti a bendarti.

Commenta

un'altra domanda
                      con healing a 80 si può ressare un pg ? come con veterinary ?

Commenta

un'altra domanda
                        con healing a 80 si può ressare un pg ? come con veterinary ?
                        http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill26

Commenta

Originally posted by Antares
                          Il rischio di suicidio non c'è perchè quando rimetti il cappello la forza torna al livello normale quindi ti risalgono anche i punti ferita.
                          Il problema casomai può essere che, se non metti un delay giusto, al momento del calcolo dei punti ferita guadagnati con healing tu ti sia già rimesso il cappello e quindi a quel punto healing non servirebbe dato che gli hp sarebbero già al massimo valore.
                          Il delay lo devi decidere tu in base a quanto ci metti a bendarti.
                          ti consiglio un delay di 12 secondi almeno sei sicuro

Kerrick
                          Originally posted by karamot
                          Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

ottimo in anatomy ho 100 quindi macro solo heal portandola a 100 pure lei
                            ops probl il caps dei 700 punti

allora riassuntino mie skill,
                            Anatomy 100
                            Parry 54.5
                            Healing 53.8
                            Magery 28.2
                            MagicResist 27.1
                            Tactics 40.6
                            Tailoring 96.6
                            AnimalTaming 34.4
                            Swords 100
                            Focus 100
                            Chivalry 64.8

tolgo i 34.4 di animal taming tanto ho il beetle bondato
                            e poi magery, tanto per la luce posso usare le pozze nere

Commenta

ottimo in anatomy ho 100 quindi macro solo heal portandola a 100 pure lei
                              ops probl il caps dei 700 punti

allora riassuntino mie skill,
                              Anatomy 100
                              Parry 54.5
                              Healing 53.8
                              Magery 28.2
                              MagicResist 27.1
                              Tactics 40.6
                              Tailoring 96.6
                              AnimalTaming 34.4
                              Swords 100
                              Focus 100
                              Chivalry 64.8

tolgo i 34.4 di animal taming tanto ho il beetle bondato
                              e poi magery, tanto per la luce posso usare le pozze nere
                              Qualsiasi personaggio tu voglia fare è sempre bene dividere i pg da pvm/pvp dai pg crafter, quindi toglierei senz'altro tailoring per metterla in un pg worker

Commenta

Sto operando...
                              X