annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio Paladino - Archer - Warrior PVM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio Paladino - Archer - Warrior PVM

come da subject vorrei avere un consiglio skill per un paladino arciere - warrior solo da pvm, le skill che ho scelto sono :

Archery
    Anatomy
    Tactics
    Healing
    Chavelry
    Medidation

il mio dubbio e per l'ultima skill, per il warrior, vorrei fare un warrior a due mani, visto che parrying non mi rientra nello skill cup (avendo gia scelto le altre skill, ed avendone a disposizione solo un altra, dato il 700 di skill cup) attendo quindi, consigli e pareri relativi ad un war a due mani ...... e valido nel PVM ? oppure i war a due mani sono inutili?
    Inoltre che stat cup mi consigliate?
    Vanno bene le skill che ho scelto?
    Grazie in anticipo

ps: ovviamente ,vorrei sapere anche la skill da guerriero a due mani, che mi consigliate ,tra fencing , swordmanship e mace..........
    Grazie ancora
    Ultima modifica di wakon; 21-06-2004, 12:56.

mi uppo ! su ragazzi consigliatemi

Commenta

riuppo ho bisogno di un consiglio di giocatori esperti .........

Commenta

se vuoi fare un paladino-arcere ti conviene mettere peace e music (per esempio levando meditation) perchè se vai a mostri come i blood o balron che castano ti fanno molto ma molto male considerando il fatto che devi usare una armor con molta luck e generalmente hanno protezioni scarsissime
        per le stat ti consiglierei un
        90 str
        80 dex per usare i jukabow
        55 int

P.S. se invece vuoi fare un arcere-paladino per doom ti consiglierei come ultima skill hiding

P.S.2. se hai intenzione di soppare il tuo pg devi pensare a una skill da abbassare... se paci il tuo mostro potresti abbassare healing e curarti con chiva

cià

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
        X