annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sacrifice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sacrifice

Salve a tutti.Oggi dopo una lunga meditazione ho deciso di sacrificarmi,cioe'di sviluppare la virtu' "sacrifice",ma mi sorgono alcuni dubbi che spero voi possiate chiarirmi.
    1)La perdita totale di fama ogni volta che mi sacrifico comporta qualcosa d'altro oltre alla perdita del titolo?
    2)Il fatto di poter resuscitare e' automatico o posso rifiutare ?Appare la casella dove sciegliere "si" e "no"?
    3)Da quando inizia il conteggio della settimana e le possibilita' di resuscitare sono cumulabili?cioe' se una settimana non uso l'opzione quella dopo posso usarne il doppio?
    Per il momento e' tutto e se qualcuno ha qualche consiglio e' sempre molto bene accetto.Grazie e ciao.

Re: Sacrifice

Originally posted by Kickaha
    Salve a tutti.Oggi dopo una lunga meditazione ho deciso di sacrificarmi,cioe'di sviluppare la virtu' "sacrifice",ma mi sorgono alcuni dubbi che spero voi possiate chiarirmi.
    1)La perdita totale di fama ogni volta che mi sacrifico comporta qualcosa d'altro oltre alla perdita del titolo?
    2)Il fatto di poter resuscitare e' automatico o posso rifiutare ?Appare la casella dove sciegliere "si" e "no"?
    3)Da quando inizia il conteggio della settimana e le possibilita' di resuscitare sono cumulabili?cioe' se una settimana non uso l'opzione quella dopo posso usarne il doppio?
    Per il momento e' tutto e se qualcuno ha qualche consiglio e' sempre molto bene accetto.Grazie e ciao.
    1) no ti da solo sacrifice e per la precisione 1 pallino ogni 2500 di fama

2) ti esce la casella e se rifiuti perdi il ress automatico (ma ti va lo stesso tutta la roba nel bag

3) no non sono cumiulabili

Io sacrificavo a 7500 di solito

Commenta

ecco perche è una fregatura sacrifice...scomodo e inutile...

Commenta

Originally posted by korn
        ecco perche è una fregatura sacrifice...scomodo e inutile...
        E che te la tieni a fare la fama oltre che per bellezza? -.-

Commenta

vai una mezzoretta a blood ritorni lord

Commenta

Originally posted by TheLord

E che te la tieni a fare la fama oltre che per bellezza? -.-
            principalmente la fama la faccio su felucca quindi è come un trofeo

Commenta

Sto operando...
            X