annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stat e skill per guerriero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stat e skill per guerriero

Innanzitutto un saluto a tutti, sono un nuovo giocatore di UODreams.
    Dopo un pò di riflessione(poca per la verità) ho deciso di fare un guerriero, e mi sarebbe piaciuto avere qualche consiglio a riguardo, dato che non conosco assolutamente le dinamiche dello shard per quanto riguarda le skill e dell'emulatore.

Per le skill ho alzato fencing, tactics, anatomy, parry, healing e resist spell, ma non ho idea di quale soppare, mentre per le stat pensavo ad un 125/80/20, per poter utilizzare i colpi speciali(è probabile che sia una selta sbagliata).

Accetto qualsiasi tipo di consiglio e vi ringrazio in anticipo.
    In uol : [COLOR=sky blue]« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary » [/COLOR][COLOR=sky blue]« Jarlaxe » [/COLOR]
    In daoc : [COLOR=sky blue]« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers » [/COLOR]
    Links : [COLOR=sky blue]« my home page » [COLOR=sky blue]« my blog »[/COLOR] « Lamerozzo » [/COLOR]
    Info : [COLOR=sky blue]« mail » « icq » [/COLOR]

120 str è tantissimo
    80 dex puo' andare ma se la alzi è meglio cosi' ti bendi prima.. e colpisci piu' veloce
    20 int è pochissima... cerca di fare almeno 2 colpi speciali di fila...

io ti consiglio

75 str
    100 dex
    50 int

se vedi che 75 str è troppo poco e 100 dex è tanta... 85 str 90 dex ... io le ho cosi' ma sono indeciso..

Commenta

Secondo me 120 str va benissimo considerando hp e il peso che puoi caricare.Poi dipende dal tipo di guariero vuoi fare,i colpi speciali sono comodi ma te ne basta anche uno.

le mie sts sono 120 str
      80 dex
      25 int

Io mi ci trovo benissimo di colpo speciale ne hai 1 ma se sai dove metterlo diventi molto fastidioso ma sopratutto duro da buttare giu^^

Boh io la vedo così se sei guariero devi avere forza nn intelligenza:P

ciao

Commenta

nonono non ci siamp proprio.
        un bel war deve avere almeno 120 di vita, 125 STRENGHT quindi,
        poi x fare due colpi speciali tieni INT a 60 e il resto di destrezza
        ditemi ke cambia guarirsi in 5 o 7 secondi, secondo me devi kmq appartarti :P

Commenta

ma la dex influisce anche su quanti colpi dai in un breve tempo ... un pg forte è un pg equlibrato.
          La legge non è mai uguale per tutti.
          (...)

Commenta

Ma con 75 in str non si possono mettere le armature plate... Che armature utilizzate voi?
            Originally posted by Iris
            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
            Mappa Nox
            K: cmq punk has slogged
            K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Zouz
              nonono non ci siamp proprio.
              un bel war deve avere almeno 120 di vita, 125 STRENGHT quindi,
              poi x fare due colpi speciali tieni INT a 60 e il resto di destrezza
              ditemi ke cambia guarirsi in 5 o 7 secondi, secondo me devi kmq appartarti :P
              ma io ho letto le gli hit si contano cosi forza/2+50 il che significa che ha 125 hai 112
              La legge non è mai uguale per tutti.
              (...)

Commenta

Originally posted by tamax

ma io ho letto le gli hit si contano cosi forza/2+50 il che significa che ha 125 hai 112
                si aggiungici anelli e bracciali :P
                mio frate ha 135 str fisso, sta messo bene il war anke se non soppato o sossato

Commenta

Sto operando...
                X