annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gradirei più delucidazioni possibili sul pvp!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gradirei più delucidazioni possibili sul pvp!

    Salve a tutti, io ho un pg warrior che però credo di voler modificare dato che non mi da soddisfazione in pvp.
    Il pg è così combinato:
    Sword 115
    Parryng 120
    Ress spell 110
    Healing 110
    Anatomy 110
    Tatctics 110
    Chivarly 30

    Premetto che ho skill cup a 705 per anzianità
    Forse sbaglio stile di gioco che è basato su una semplice lotta con la spada se non trovo una soluzione al più prest (e quindi uno stile di gioco fruttuoso) ho in mente di mettere necro e spirit a posto di altr 2 skill anke se non so quali. Cosa ne dite.. per favore siate kiari e se potette delucidatemi anke su un eventuale stle di gioco dettato dalla modifica delle skill
    Grazie davvero!
    PICCHIA PER NOI....
    SEBINO PICCHIA PER NOI...
    PICCHIA PER NOI...
    SEBINO PICCHIA PER NOI...

    NON CI SONO PIù I CALCIATORI DI UNA VOLTA!!!

  • #2
    Prima regola: se non colpisci non fai danni.
    Seconda regola: se colpisci devi piegarlo come una graziella.
    Terza regola: nasci solo, ma sei un animale sociale.

    Poi fai un po' come ti pare :-S

    Commenta


    • #3
      io ti consiglio di fare un mago o mettere necromancy... il war puro in pvp scarseggia... per di piu' swordman... il macer ancora ancora se la cava ma swordman....
      Originally posted by Mattia
      Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
      Originally posted by Nerevar


      Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia


      c l i c c a m i

      Commenta


      • #4
        ma se metto necro o magery che stile di gioco mi consigliereste di usare?
        e ancora, che skill converrebbe togliere?
        PICCHIA PER NOI....
        SEBINO PICCHIA PER NOI...
        PICCHIA PER NOI...
        SEBINO PICCHIA PER NOI...

        NON CI SONO PIù I CALCIATORI DI UNA VOLTA!!!

        Commenta


        • #5
          Cestina parry se vuoi killare qualcuno.

          Parry è solo difensiva e serve ai maghi e non ai warrior.

          Qua sta il trucco... Quando la gente lo capirà allora ci sarà un pvp migliore

          Commenta


          • #6
            Sto pensando di fare un pg con le 4 skill da mago + parryng e sword, commenti??
            PICCHIA PER NOI....
            SEBINO PICCHIA PER NOI...
            PICCHIA PER NOI...
            SEBINO PICCHIA PER NOI...

            NON CI SONO PIù I CALCIATORI DI UNA VOLTA!!!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Bombadour
              Sto pensando di fare un pg con le 4 skill da mago + parryng e sword, commenti??
              Prima che doppassi parry sul mago io ero cosi... Molto molto efficace in pvp... Solo che se non hai 30 sdi non seghi i warrior a meno che te la giochi bene... Ma devi avere un armor davvero ottima

              Commenta


              • #8
                Ora come ora è possibile fare un mage da pvp senza parring?Se si come?.......e il dismount visto che si fa da appiedato lo consigliate ancora ,magari scriptato, o funza solo contro i meno esperti che nn te partono di in nox sulla cavalcatura?....

                edit:.....nn sarebbe meglio fencing di sword?....se si perchè?...

                .....fatto tante domande perchè tanti dubbi....grazie a chi ha la pazienza di rispondere..
                Ultima modifica di Jeiko; 21-06-2004, 08:38.

                Commenta


                • #9
                  io (parlando da ignorante) metterei lumber al posto di parry e userei le asce.


                  Kerrick
                  Originally posted by karamot
                  Aspettate ma barra!!! -.-

                  sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X