annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hooded Rubata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hooded Rubata

    Un mio compagno di gilda mi chiede di fargli provare la hooded shroud of shadows, io gliela do e lui si cancella dalla gilda e dandomi del babbeo se ne va per chissàdove... Devo dire che ha perfettamente ragione, mi sono comportato da vero babbeo! pazienza, vale il famoso proverbio... Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Meno male che si tratta di una frode virtuale e domani potrò andare al lavoro con i miei vestiti! nell'attesa che il mio ex compagno di gilda di cui sopra, il cui nick è BejeliT venda la mia, anzi, ormai sua hooded, data l' ora non mi resta che andare a letto. Buonanotte a tutti.

  • #2
    la colpa è tua, e come ho già detto tempo fa gli imbroglioni esistono perchè c'è chi si fa fregare :P
    Non è cmq un comportamento giusto quello del tuo amico,oltretutto stava anche in gilda con te... ma che ci vuoi fare, ormai....

    Commenta


    • #3
      che brutti episodi che sono questi... sempre detto io: a esser troppo buoni poi si fa la fine dei co...



      Squee: “What’s that?”
      Telin: “It’s a magical book.”
      Squee: “Am I smart enough ta use it?”
      Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

      Commenta


      • #4
        okok.....ma al popolo? qui siamo su dubbi e domande.....boh

        Commenta


        • #5
          A.A.A.

          cerco niubbo a cui fregare la hooded
          Icq:337989480

          VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Aido
            A.A.A.

            cerco niubbo a cui fregare la hooded
            aido mettila in firma questa

            Commenta


            • #7
              la prossima volta entra in una gilda dove non fanno entrare porci e cani (mi ricordo addirittura di un gm che si fece ammazzare da un tizio appena gildato mi sembra che così non prese il kill e lo lootò di tutto, resignandosi dalla gilda subito dopo...).

              Commenta


              • #8
                poco fa ad haven un certo NORMAN mi ha chiesto se gli potevo far provare la hooded per garanzia mi dava la sua bella scythe in shadow nn exc a cui teneva tanto
























                è normale che l'abbia mandato a fan****
                Icq:337989480

                VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

                Commenta

                Sto operando...
                X