annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meno male che uod segue osi....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meno male che uod segue osi....

allora se uod segue in tutto e per tutto osi adesso mi dovete spiegare xchè se mi faziono non decadono i kill

Sembra sia stata una cosa voluta. Un tempo su osi c'era il condono infatti io 3 anni fa quando facevo fact tornai blu grazie al condono... ma ora non posso controllare se è ancora cosi visto che il mio unico rosso ha gia preso il condono

Commenta

azz tokka farsi un pg apposta ke ball asd speriam nel condono

Commenta

Originally posted by TheLord
        Sembra sia stata una cosa voluta. Un tempo su osi c'era il condono infatti io 3 anni fa quando facevo fact tornai blu grazie al condono... ma ora non posso controllare se è ancora cosi visto che il mio unico rosso ha gia preso il condono
        Quindi c'e' non c'e' speranza?

Commenta

Up .. molto intressato

Commenta

un gm ci può dire il xchè di questa scelta??

Commenta

Credo sia solo un baco... ce ne sono anche altri che ho notato sul sistema delle fact.

Commenta

ma lol lo avete spostato e non mi avete risposto ??
                Ultima modifica di Ospite; 20-06-2004, 14:02.

Commenta

A me non risulta che su OSI ci sia un condono dei kill per le factions.
                  Purtroppo al momento non ho un pk per verificare.

Comunque, dove l'avete letto?

P.S.: Ve lo si sposta e non si risponde perchè i moderatori del forum NON sono quelli che fanno i settaggi.

Commenta

io l'ho sentito da molti pg che hanno giocato su osi che quando si erano fazionati gli si erano azzerati i kill

Commenta

Originally posted by Elohim
                      io l'ho sentito da molti pg che hanno giocato su osi che quando si erano fazionati gli si erano azzerati i kill
                      si sta scritto anke sul link del regolamento postato da metal dice ke al join si perdono kill ma appena si riprende un kill ritornano gli altri io sn entrato a posta col pk ma sn rosso -.-'

Commenta

Sto operando...
                      X