annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Comandi Disabilitati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Comandi Disabilitati...

Mi dite perkè sono stati disabilitati?....
    tutta questa curiosità è derivata dal fatto che io razor nn lo posso usare...avendo un pc che nn è una potenza.....550mhz 128ram......se apro razor sono in uno stato di lag perenne...l unica cosa che mi autava in questo deficit è stata levata....ora che devo fare io?....se uso razor faccio un passo ogni minuto(impossibilitato a giocare) se nn lo uso vengo massacrato in quanto per ogni cagata che faccio mi devo fermare quindi devo riprendere target delle bende(last obj)......nn è che si possono rimettere che nn davano nessun problema??

Re: I Comandi Disabilitati...

Originally posted by -ÇÂJûÑ-
    Mi dite perkè sono stati disabilitati?....
    tutta questa curiosità è derivata dal fatto che io razor nn lo posso usare...avendo un pc che nn è una potenza.....550mhz 128ram......se apro razor sono in uno stato di lag perenne...l unica cosa che mi autava in questo deficit è stata levata....ora che devo fare io?....se uso razor faccio un passo ogni minuto(impossibilitato a giocare) se nn lo uso vengo massacrato in quanto per ogni cagata che faccio mi devo fermare quindi devo riprendere target delle bende(last obj)......nn è che si possono rimettere che nn davano nessun problema??
    Nn sono stati disabilitati!(bandageself-drink e tutti gli altri funziona ancora)....mmmmm!

Commenta

I comandi creati tempo addietro quando non c'era ancora Razor sono stati tolti perché forniscono dei leggeri vantaggi rispetto alle azioni normali e quindi sono stati tolti perché realizzabili in altri modi.

Commenta

Originally posted by Volturno
        I comandi creati tempo addietro quando non c'era ancora Razor sono stati tolti perché forniscono dei leggeri vantaggi rispetto alle azioni normali e quindi sono stati tolti perché realizzabili in altri modi.
        controllato adesso.....ho detto na fesseria.sorry!

Commenta

Originally posted by Volturno
          se mi dici come fare senza razor mi fai un piacere così magari posso continuare a giocare...

Commenta

non capisco cosa c'entri il fatto che diano alcuni vantaggi, se cmq si possono fare in altro modo

anche io li trovavo comodi, ma pazienza... usa injection!, e' piu leggero di razor, magari con quello ti va bene
            - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
            Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
            - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
            Gdr..Sux!
            --------------------------
            Trust in DrlNetwork !!!

Commenta

Originally posted by Cyric
              non capisco cosa c'entri il fatto che diano alcuni vantaggi, se cmq si possono fare in altro modo

anche io li trovavo comodi, ma pazienza... usa injection!, e' piu leggero di razor, magari con quello ti va bene
              nn ho idea nemmeno di come farlo partire...

Commenta

Usando quei comandi si ottengono dei vantaggi enormi per le pozze infatti si bevono praticamente a tempo 0 anche con lo scudo equippato e l'arma in mano.
                E poi su osi non ci sono i comandi^^

Commenta

Originally posted by TheLord
                  Usando quei comandi si ottengono dei vantaggi enormi per le pozze infatti si bevono praticamente a tempo 0 anche con lo scudo equippato e l'arma in mano.
                  mica vero...un mano libera la devi avere...

Commenta

Originally posted by TheLord
                    Daccordo che su OSI nn ci siano,ma nn esiste che si bevevano pozze con le mani occupate!

Commenta

Se fai macro con razor o inject con:

undress scudo
                      /drink heal
                      dress scudo

ti bevi una pozza in meno di mezzo secondo e sei di nuovo con lo scudo equippato.

Non ti pare un po eccessiva come cosa?

Commenta

si ma cavolo uno ke non usa razor deve farsi il mazzo anke per usare le bend eora?!?!
                        Khaine
                        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originally posted by kherisian
                          si ma cavolo uno ke non usa razor deve farsi il mazzo anke per usare le bend eora?!?!
                          pensa che su osi per bere le pozze e bendarti ti devi comprare uo assist o fai tutto a mano ^^

almeno razor e injection sono gratis

Commenta

Originally posted by Cyric
                            usa injection!, e' piu leggero di razor
                            falso.
                            dalla beta 12 razor è leggerissimo.
                            (opzione Use smart CPU Reduction)

Commenta

ok ma suka lo stesso
                              - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                              Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                              - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                              Gdr..Sux!
                              Trust in DrlNetwork !!!

Commenta

Sto operando...
                              X