annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandine su armor ignore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domandine su armor ignore

    armor ignore ignora tutta e solo la res fisica ? se hai res spell ignora anche quella ? perche non conviene farla con la valorite ma solo con determinati materiali ?

    grazie
    Ultima modifica di fabrixxx; 19-06-2004, 11:40.




    Originally posted by VaccaBoia
    PS che ve sto a sega col pvm
    Originally posted by VaccaBoia
    NB lo so che badate bene di non tornate rossi a causa mia

  • #2
    mi associo.. interesserebbe anke a me!

    Commenta


    • #3
      Armor Ignore serve appunto a ignorare la resistenza fisica. Le altre resistenze non vengono tenute in considerazione. Di conseguenza, un'arma con l'Ignore in valorite sarebbe inutile, visto che distribuisce la quantità totale del danno su varie resistenze...
      Le armi che hanno come colpo speciale l'Armor Ignore dovrebbero venir fatte solo in Iron, Dull Copper oppure Gold. Questi materiali distribuiscono il danno solamente sulla resistenza fisica, quindi quando si impugna l'arma fatta in uno di questi materiali e si usa l'AI, si ottiene il massimo effetto del colpo...

      Commenta


      • #4
        bene grazie , ora ho le idee + chiare , ancora non ho capito pero se viene ignorata anche la ress fisica di ress spell




        Originally posted by VaccaBoia
        PS che ve sto a sega col pvm
        Originally posted by VaccaBoia
        NB lo so che badate bene di non tornate rossi a causa mia

        Commenta


        • #5
          si viene ignorata anche la res data da res spell (anche perche la res fisica e' una sola, che quei punti te li dia res spell o un armor e' indifferente ai fini del danno)
          in pratica il danno che fai e' quello che ti appare nello status meno il 10%
          su un danno base 30-40, farai con ignore un danno da 27 a 36.
          - Sommo Lammah -

          Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
          Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
          - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
          Gdr..Sux!
          --------------------------
          Trust in DrlNetwork !!!
          --------------------------

          Commenta

          Sto operando...
          X