ciao ringozzo...peccato vabbè tranquillo è normale ognuno ha una vita e nn te ne faccio una colpa...cmq primo o poi me lo farai sto avatar è una minaccia
ciau bello
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Purtroppo è ricominciato lo studio e non trovo più il tempo per dedicarmi a molte cose, primo fra tutti, il lavoro degli avatar
Come avrete certamente notato ho smesso da tempo a farli ma mi scuso con tutti se non ho scritto un pre-avviso. Ora ci sono e in forma ufficiale chiudo come da me stesso il thread.
I moderatori potranno decidere se tenerlo chiuso ma sticky o rimuoverlo definitivamente, forse appena avrò più tempo ne upperò uno nuovo con delle novità
Ringrazio ancora TUTTI quelli che hanno postato, anche quelli che NON hanno ricevuto l'avatar, ma purtroppo non è per volere mio ma le giornate sono di 24h.
Forse troverò del tempo per dedicarmi a dei lavoretti per UODreams, amici e vario.. ma tutto in forma strettamente privata via email o icq. Sul forum ho visto che siete davvero tantissimi e le richieste giornaliere per gli avatars erano diventate davvero tante^^
GRAZIE ancora a TUTTI per il sostegno che mi avet dato
Ooooh?PPROONTTOOO?
RIngs nn puo + fornire questo servizio...mettetevi l'anima in pace come me del resto
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ehi RingS 6 1 GRANDE!!!
X favore, mi puoi fare un avatar con la scritta BENDER in animazione3 con un immagine carina che hai... se però hai l'immagine di BENDER (di FUTURAMA) in persona, mi fai un favore grande quanto una casa!!!!!
sei un grande me ne faresti una con animazione 2
con scritto darkthief il disegno segni tu qualcosa di violento e molto cruento eheheh ho visto i ltuo buon gusto mi fido di te
Eccomi qui senza fretta se puoi farmene uno STATICO con scritto McDragon e la foto quella che ho già come avatar
Stupenda idea sei grande e grazie in anticipo
EDITO: cancellate il mess di sopra non avevo letto tutto bene
Originally posted by Doomtrooper Ooooh?PPROONTTOOO?
RIngs nn puo + fornire questo servizio...mettetevi l'anima in pace come me del resto
riedito il proverbio mi sembra doveroso:nn c'è peggior cieco di chi nn voglia leggere.
PURTROPPO RINGS NN POTRà + DARE QUESTO SERVIZIO OKKKKKKKKKKKKKKKKKKK?
Commenta