annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personalized Avatar - Avatar Personalizzato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LA LA LA LA BANANA INFERNALE!!!! O MIO DIO!

E stupenduuuuuu

Commenta

• Sono felice che ti piace^^
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• l'immagine è Questa
        L'animazione è la numero 2.

mi fai uno con sottoscritto Sven,un altro con scritto Morgan,un altro bryan,un altro Raven,un altro Danthrag,un altro Mc Cloud,Frodo,Jaquerm.

per ora sono questi,penso di avere abbastanza post per mettere l'avatar
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• L´immagine é grossa 18kb, inserendo il bottone, il nome, i bordi ec.. sfonda i 20kb e non si puó mettere...

Usa un'immagine piú semplice...

Commenta

• Mi potresti mettere sotto all'avatar attuale la scritta che lampeggia con scritto "Sappiem"? Grazie mille!

Commenta

• Potresti farmelo pure a me?
              Questa è l'img: http://r33v3s.altervista.org/sexy.jpeg
              Per il nome sotto, metti R33V3S con le lettere di colore rosso e i numeri di colore nero. Magari che lampeggia tutta la scritta alternando il rosso e il nero particolareggiato, con l'intera scritta in verde.
              Thx mille mila

Originally posted by R33V3S
              Pare secondo voci di corridoio che gli X abbiano pagato il server di GN (dicono alla modica cifra di 7500€) e che ora sia tutto di loro proprietà. Non hanno avuto però l'obbligo da parte di GN a mettere i cartelli Proprietà Privata ai champion e alle città. In più, secondo autorevoli fonti, è stato uppato uno script ad HOC in maniera che allo scattare della penultima candela dell'altare di qualsiasi champion, il server invia un SMS ad ogni membro della gilda

Presidente e Membro Onorario N°1 del Club: "Lucifero VaTTteNe"

Commenta

• Re:

Originally posted by The Don Killuminati
                Mi potresti mettere sotto all'avatar attuale la scritta che lampeggia con scritto "Sappiem"? Grazie mille!
                Specifica quale animazione, la n° 3?
                Originally posted by R33V3SPer il nome sotto, metti R33V3S con le lettere di colore rosso e i numeri di colore nero. Magari che lampeggia tutta la scritta alternando il rosso e il nero particolareggiato, con l'intera scritta in verde
                Scusa puoi spiegarmi le parti sottolineate? Metto lettere rosse e numeri neri o tutta quanta verde?

Commenta

• Mettile solo rosso e nere, ci ho ripensato

Pare secondo voci di corridoio che gli X abbiano pagato il server di GN (dicono alla modica cifra di 7500€) e che ora sia tutto di loro proprietà. Non hanno avuto però l'obbligo da parte di GN a mettere i cartelli Proprietà Privata ai champion e alle città. In più, secondo autorevoli fonti, è stato uppato uno script ad HOC in maniera che allo scattare della penultima candela dell'altare di qualsiasi champion, il server invia un SMS ad ogni membro della gilda

Commenta

• Il nero non si vede per niente sul bollino blu, l'ho lasciato bianco:

http://rings.altervista.org/avatar/r33v3s.gif

Ciao.

Commenta

• Mitico, troppo bello. Ti ringrazio.

Commenta

• nn avevo visto che si potevano animare ;D
                        modifichi il mio e c metti l'animazione 2? l'avatar (fatto da te) è nella prima pagina del topic
                        grazie ^.-

Commenta

• lo vorrei anke io...è possibile?
                          Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

• Re: SirBOrg

SirBOrg
                            nn avevo visto che si potevano animare ;D
                            modifichi il mio e c metti l'animazione 2? l'avatar (fatto da te) è nella prima pagina del topic
                            grazie ^.-
                            Infatti é una delle ultime novitá.

Vedendo la tua firma colore "rosso" ho pensato che ti piaceva se c'era qualche sfumatura di fondo del colore^^

http://rings.altervista.org/avatar/borg.gif

Commenta

• erbedo
                              lo vorrei anke io...è possibile?
                              Devi specificare quale immagine vuoi (url o via email), quale sfondo (opzionale) e quale animazione (statica, 1, 2, 3)

Commenta

• Ma perke dice ke questo avatar e troppo grande quanto e il massimo della grandezza ?

esce questa scritta
                                The file that you have tried to attach is too big. The maximum size is 20000 bytes.
                                Ultima modifica di Syrion; 29-06-2004, 23:23.

Commenta

Sto operando...
                                X