annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personalized Avatar - Avatar Personalizzato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta Avatar personalizzato...

l'avatar in questione lo trovi su www.njnakke.altervista.org/immagini/nakke.jpg

Animazione 4
    1)Nj Nakke
    2)on DRL Network
    3)Mr. LoL 2004
    4)on Gamesnet
    "Non è una semplice stagione che passa, ma un periodo che racchiude lo spirito dell'eternità... un tempo felice che abbiamo passato insieme.
    Gli anni Ottanta ci hanno fatto sognare... ci hanno fatto battere il cuore... ed è per questo, amici, che non li dimenticheremo mai."

"Per far sì che il tempo non porti implacabilmente via con sé questi magici momenti e per farne rivivere la magia in eterno; per avere in qualsiasi momento un sogno da continuare a coltivare e riscoprire sempre come fosse la prima volta; per continuare a imparare a vivere le piccole grandi cose della vita che a volte sfuggono benché spesso a portata di cuore..."

Commenta

• http://rings.altervista.org/avatar/cain_guild.jpg

come questo ma al posto di cain vorrei il mio nome ( squarta )

grazie bello

Commenta

• RingS appena puoi avrei sto avatart da farti fare

l'immagine è qui
        ( aspè ke sto editando il post mo metto img)
        Animazione 4
        1) Ser
        2) Ciappelletto

Grazie mille
        Ultima modifica di Ser_Ciappelletto; 11-09-2004, 02:28.

Ki non sa perdere è nato per essere un perdente

Commenta

• Ciao rings
          con calma a perdita di tempo quando ti han ridato il pc se puoi far un avatar anche a me

l'immagine è questa: http://utenti.tripod.it/ArmataDK/emper.GIF

animazione 1
          scritta: Borgir

ciao
          on Vortigern Hibernia
          - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
          - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
          Fireworks Guild

on UODreams
          - Borgir Tamer-Bard-Mage
          - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
          - Scorched Paladin-Archer-Necro
          Dark Hand Klan Guild

Commenta

• rings io mi fido del suo talento e kiedo un bel avatar di rikku di final Fantsy con la scritta sotto lady rikku o solo rikku a presto
            "Lady Rikku"
            "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

• l'immagine è questa quà:
              http://www.avatarity.com/avatars/1/12/1245.jpg
              ciao e grazie!
              GM della Gilda Prussa [-P-]
              In Game:

Commenta

• ringozzo ma sto pc?stanno venendo a nuoto dall'america quelli della microsoft?
                davvero fai prima a mandarlo a me che te lo metto a posto in un giorno....
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper
                  ringozzo ma sto pc?stanno venendo a nuoto dall'america quelli della microsoft?
                  davvero fai prima a mandarlo a me che te lo metto a posto in un giorno....

... incommentabile...
                  lui se sta qui a fare avatar è x farci un piacere quindi aspetta in silenzio!!

Shhhhhh!...
                  Messenger: gambeat1@hotmail.com

Commenta

• Originally posted by Lord Valerio

... incommentabile...
                    lui se sta qui a fare avatar è x farci un piacere quindi aspetta in silenzio!!

Shhhhhh!...
                    Ti invito a seguire il seguente consiglio:
                    Originally posted by Hurl
                    alle volte tacere è la migliore risposta .
                    su buono bimbo..che il mio era un post scherzoso era x sapere come era messo il pc,dato che nn si sa + nulla...lo so che mi e ci fa un favore(infatti nn gli ho chiesto sbrigate a farme sto avatar schiavo ) ma avrò anche il diritto di chiedere all'incirca tra quanto potrà tornare a lavorare....x cui sta calmo...un rosik drink al tavolo 7 graazzieeeee.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 23-09-2004, 22:30.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Ciao Rings! avrei bisogno di una Avatar con l'immagine ke sta a questo link :

http://www.zellfantasy.it/chat/album/necromante.jpg

nell'avatar vorrei solola facciozza del coso!! la scritta "Thor" !!!!!!!!

Grazie mille!

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper il fesso rosikone

Ti invito a seguire il seguente consiglio:

su buono bimbo..che il mio era un post scherzoso era x sapere come era messo il pc,dato che nn si sa + nulla...lo so che mi e ci fa un favore(infatti nn gli ho chiesto sbrigate a farme sto avatar schiavo ) ma avrò anche il diritto di chiedere all'incirca tra quanto potrà tornare a lavorare....x cui sta calmo...un rosik drink al tavolo 7 graazzieeeee.
                        perkè nn pensi a te e al tuo pc e aspetti il tuo momento in silenzio???
                        you're a roooooooooooosikon!!!!!!!

Commenta

• Originally posted by Doomtrooper il rosikone ke dovrebbe stare un po' zitto ma nn lo fa!
                          [/B]
                          ma la tua firma made by jack ke fine ha fatto????

Commenta

• toh abbiamo un altro paladino della giustizia...dai hai detto delle stupidaggini falla finita....io ho chiesto una cosa semplice semplice con una battuta dato che rings posta sul forum vorrei sapere quando puo realizzare gli avatars (dato che è l'unico che puo fornire questo servizio e che cmq il pc è in assistenza da un mese ormai,permetti che sia mio diritto chiedere che fine abbia fatto?).
                            ora smettila che stai inzozzando il 3d con reply inutili.
                            ringozzo se ci sei ci fai sapere?grazie

P.S. l'ho cambiata ma nn so come ti possa interessare questo fatto cya noob

P.S.S. ah paladino,se ti va facciamo duellino su felucca\arena chiamami su icq in profilo ciau!
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 01-10-2004, 03:48.

Commenta

• Ciao Rings volevo sapere se si poteva avere un'avatar con

Questa immagine

e con la Scritta Bacco con l'animazione numero 1....

Lo sfondo.... uhmm... ubriacati, dimmi cosa vedi e mettilo come sfondo

Grazie ^^

Commenta

• Chiuso!

Importante:

Purtroppo è ricominciato lo studio e non trovo più il tempo per dedicarmi a molte cose, primo fra tutti, il lavoro degli avatar

Come avrete certamente notato ho smesso da tempo a farli ma mi scuso con tutti se non ho scritto un pre-avviso. Ora ci sono e in forma ufficiale chiudo come da me stesso il thread.

I moderatori potranno decidere se tenerlo chiuso ma sticky o rimuoverlo definitivamente, forse appena avrò più tempo ne upperò uno nuovo con delle novità

Ringrazio ancora TUTTI quelli che hanno postato, anche quelli che NON hanno ricevuto l'avatar, ma purtroppo non è per volere mio ma le giornate sono di 24h.

Forse troverò del tempo per dedicarmi a dei lavoretti per UODreams, amici e vario.. ma tutto in forma strettamente privata via email o icq. Sul forum ho visto che siete davvero tantissimi e le richieste giornaliere per gli avatars erano diventate davvero tante^^

GRAZIE ancora a TUTTI per il sostegno che mi avet dato

Ciao!
                                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                                X